La comunità di Camposampiero e i familiari respirano sollevati: Giovanni Boaretto, il ragazzo scomparso il 10 aprile 2024, è tornato a casa. La scomparsa del giovane 21enne aveva tenuto tutti con il fiato sospeso, ma oggi finalmente si chiude positivamente il caso della sua sparizione.
La scomparsa di Giovanni Boaretto
Il giovane era scomparso senza lasciare traccia dopo essere uscito di casa per recarsi a scuola. La preoccupazione è scattata quando Boaretto non è ritornato in classe dopo aver chiesto di andare in bagno, lasciando dietro di sé un biglietto dai toni allarmanti. La sua scomparsa ha generato una mobilitazione immediata, inclusa l’intervento dei Carabinieri.
Il ritrovamento e le condizioni di Giovanni
Fortunatamente, la vicenda si conclude con un lieto fine: Giovanni Boaretto è stato ritrovato sano e salvo. Il ritrovamento è avvenuto su un treno, dove il ragazzo si trovava in perfetto stato di salute. Il gesto del giovane potrebbe essere ricondotto a una sofferenza amorosa, una rottura sentimentale non superata, che lo aveva profondamente colpito. Il ritorno a casa ha rasserenato i suoi cari e la comunità che aveva seguito con apprensione il caso.
La storia di Giovanni, quindi, si conclude positivamente, riportando serenità tra famiglia e amici, dopo giorni di ansia e preoccupazione.