Un periodo complicato per Chiara Ferragni si illumina grazie ad un gesto speciale di Valentina Ferragni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il contesto difficile per Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, influente imprenditrice digitale, ha attraversato mesi difficili caratterizzati da delusioni professionali e turbolenze personali. Da dicembre, la Ferragni è stata al centro di polemiche per alcune iniziative commerciali contestate e per la fine del suo matrimonio con Fedez, senza che i due siano riusciti a conservare un rapporto sereno nemmeno per il compleanno del loro figlio Leone.
Il gesto di Valentina Ferragni
In questo contesto, la famiglia si è dimostrata ancora una volta un pilastro fondamentale per Chiara, in particolare le sue sorelle Francesca e Valentina. Quest’ultima ha infatti regalato a Chiara una candela profumata con l’immagine di Jacob Elordi, attore molto amato dal pubblico femminile e protagonista del film “Saltburn”. La candela non solo raffigura Elordi ma emana anche lo stesso profumo che l’attore ha indossato durante le riprese, contribuendo a regalare un momento di leggerezza e felicità a Chiara Ferragni.