Il mondo del gossip e dello sport si intrecciano nuovamente con le vicende amorose di Matteo Berettini, celebre tennista italiano meglio noto come “the hammer” per l’intensità dei suoi colpi in campo. Dopo la fine della relazione con Melissa Satta, il giovane atleta sembra aver ritrovato l’amore, diventando protagonista delle cronache rosa per essere stato immortalato in compagnia di una giovane bionda in un bar di Roma.
intrigati amorosi
il nuovo interesse amoroso di berettini
Recenti rumors indicano l’atleta al centro dell’attenzione dei tabloid non tanto per le sue prestazioni sportive, ma per le sue vicende sentimentali. Infatti, Berettini è stato fotografato insieme a una ragazza bionda, destando curiosità sul suo conto. Questa giovane donna è stata identificata come Federica Lelli, già nota al pubblico per essere stata la compagna del cantante Ultimo. La loro relazione, terminata definitivamente dopo varie altalene, ha lasciato il posto a nuovi percorsi sentimentali.
la coppia nel mirino dei paparazzi
Il momento in cui Berettini e Lelli sono stati avvistati ha rappresentato una vera e propria scossa per il mondo del gossip, con immagini diffuse in esclusiva che hanno mostrato i due in un contesto informale e disteso. Nonostante la coppia non abbia fino ad ora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla natura della loro relazione, l’interesse nei loro confronti rimane alto.
le reazioni
Mentre Federica Lelli pare proseguire nella sua vita con serenità, Melissa Satta, l’ex compagna di Berettini, si è concessa una pausa relax, ignara delle voci che la riguardano e che la etichettano in modo discutibile basandosi sulla sua vita sentimentale passata con il tennista.
Attraverso questi episodi, il confine tra vita privata e interesse pubblico si fa sempre più sottile, con i protagonisti di queste storie costretti a navigare tra curiosità e indiscrezioni, mantenendo però un atteggiamento riservato e discreto riguardo i dettagli più intimi della loro vita sentimentale.
@rtl1025 Matteo Berrettini pranza in compagnia 😏 Le immagini in esclusiva per RTL 102.5 commentate dal nostro Gabriele Parpiglia