L’opinione di Selvaggia Lucarelli è spietata nei confronti della coppia che ormai non si nasconde più dietro il segreto: Fedez e Chiara Ferragni si stanno separando. La notizia, riportata per la prima volta da ‘Dagospia’, trova una dettagliata analisi sulle pagine del ‘Fatto Quotidiano’, dove Lucarelli non le manda a dire sulla fine di quella che fu una delle coppie più seguite e ammirate d’Italia, ribattezzata ora con ironia “da Ferragnez a FerragnEX”.
la separazione tra fedez e chiara ferragni
La distanza tra Fedez, al secolo Federico Lucia, e Chiara Ferragni non sembra essere stata un fulmine a ciel sereno. La crisi, seguendo il racconto di Selvaggia Lucarelli, ha visto un progressivo distanziamento del rapper dalla sua consorte, soprattutto all’indomani degli scandali che hanno colpito la coppia e la multa dell’Antitrust. Gestione della crisi che, per Fedez, avrebbe rappresentato un danno in termini di immagine e di business, portando a un inevitabile allontanamento.
i motivi dietro la crisi
Non sono mancati momenti di tensione legati anche a terze parti, come il manager di Ferragni, Fabio Damato, verso il quale Fedez nutriva già scetticismi. L’accusa mossa da Fedez contro la moglie di essersi eccessivamente fidata di Damato nei momenti cruciali della crisi, evidenzia una rottura non solo personale ma anche professionale all’interno di quello che era un sistema ben oliato.
le critiche di selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli
, nota per i suoi commenti senza peli sulla lingua, punta il dito non solo contro la gestione della crisi da parte di Fedez e Ferragni ma anche contro le scelte editoriali del rapper, in particolare per quanto concerne gli inviti nel suo podcast Muschio Selvaggio. Lo scenario descritto è quello di un gioco che, una volta rotto, non lascia spazio a facili riparazioni, delineando così il tramonto di un’icona mediatica che ha segnato un’era.
In questa disanima, Lucarelli offre un punto di vista incisivo sulla dinamica di una coppia che, sotto gli occhi di milioni di follower, sembra aver perso quella sintonia un tempo invidiata da tutti.