La puntata di Viva Rai 2 è stata testimone di un episodio che ha destato profonda preoccupazione tra il pubblico e i presenti in studio. Fiorello, amato showman e presentatore, ha improvvisamente manifestato sintomi di malessere durante il programma, sollevando momenti di autentico allarme.
momenti di apprensione
Fiorello
, da poco reduce dal successo ottenuto in occasione del Festival di Sanremo 2024, è stato colpito da un malore mentre condivideva con l’audience il trionfo di artisti come Mahmood, Irama e Ghali. Nel bel mezzo della trasmissione, dedicata a satire e approfondimenti di attualità, il conduttore ha interrotto una gag humoristica per confessare al pubblico di sentirsi male.
il malore in diretta
In un contesto carico d’interesse e di curiosità per le vicessitudini artistiche discusse, l’episodio ha subito catalizzato l’attenzione su Fiorello. Mentre partecipava attivamente alla conduzione del programma con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, l’improvviso mal di testa lo ha costretto a fermarsi, generando paura e preoccupazione sia tra i suoi colleghi che tra il pubblico a casa.
la reazione e la ripresa
Nonostante il momentaneo spavento, Fiorello ha dimostrato la sua professionalità e il suo spirito di intrattenitore, riuscendo a tranquillizzare tutti. Ha spiegato di soffrire di un leggero malessere, ma ha deciso di proseguire la diretta. Alla fine della puntata, ha persino offerto una performance musicale, trasformando un momento di apprensione in un finale festoso.
– Fiorello
– Fabrizio Biggio
– Mauro Casciari