La tragica scomparsa di Maria Letizia in un incidente stradale
La comunità è stata colpita da un profondo dolore per l’improvvisa perdita di Maria Letizia, una giovane studentessa di soli 20 anni, tragicamente deceduta a causa di un incidente stradale. Mentre si stava dirigendo verso Campobasso, dove proseguiva i suoi studi, dopo aver trascorso del tempo con il fidanzato, la sua vita è stata interrotta bruscamente.
la tragica fine di una giovane vita
La studentessa, originaria della provincia di Benevento, frequentava la facoltà di Scienze della Formazione. L’incidente è avvenuto il 20 febbraio, verso le 17, lungo la strada statale 17 vicino a Volturino, mentre Maria Letizia stava viaggiando verso Campobasso. La sua auto, una Citroen C3, si è scontrata frontalmente con una Golf guidata da un uomo di 59 anni, per cause ancora da accertare.
il tentativo vano di salvare maria letizia
La ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere del suo veicolo, costringendo i Vigili del Fuoco a intervenire per liberarla. Sfortunatamente, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per Maria Letizia non c’è stato nulla da fare e il suo decesso è stato constatato sul posto. L’uomo alla guida dell’altra vettura è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.
I familiari e gli amici di Maria Letizia, incapaci di mettersi in contatto con lei, hanno vissuto momenti di angosciosa attesa, fino a quando non hanno ricevuto la devastante notizia. La comunità è rimasta sconvolta dalla sua prematura scomparsa, mentre le autorità competenti sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.