Belen Rodriguez: Retroscena e Strategie di Corteggiamento della Nuova Fiamma

L’attenzione dei media si concentra ancora una volta sulle vicende sentimentali di Belen Rodriguez, figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano. Dopo il termine della relazione con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina è stata avvistata in compagnia di un volto noto al gossip, Giacomo Cavalli, noto per essere stato legato in passato a Diletta Leotta.

La nuova “fiamma” di Belen Rodriguez?

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Belen Rodriguez, rientrata da un viaggio in Scozia effettuato in solitudine dopo la sua separazione, è stata vista durante una cena con amici e successivamente in compagnia dell’ex di Leotta. Tali circostanze hanno causato qualche sospetto riguardo alla natura del loro rapporto, soprattutto quando la Rodriguez è stata notata uscire dall’abitazione di Cavalli.

Un legame consolidato nel tempo

La relazione tra i due non sarebbe una novità assoluta, in quanto si parla di una lunga amicizia. Deianira Marzano ha aggiunto dettagli rivelando che in passato Belen aveva già mostrato un certo interesse per il modello, già scambiandosi messaggi con lui. A quanto pare, sarebbe stata proprio l’argentina a prendere l’iniziativa di riallacciare i contatti con Cavalli in seguito alla sua recente rottura amorosa.

Retroscena e supposizioni

L’approccio di Belen nei confronti di Cavalli farebbe eco a quanto avvenuto con Lorenzoni, con cui aveva già una conoscenza anticipata rispetto al loro fidanzamento ufficiale. Inoltre, corre voce che la Rodriguez fosse stata vicina a Cavalli anche quando era ancora impegnata con Antonino Spinalbese. Tale condotta alimenta le speculazioni di una strategia della Rodriguez, che avrebbe l’abitudine di contattare vecchie conoscenze al termine di una relazione.

Ipotesi sulla relazione Belen-Giacomo

Nonostante ciò, al momento sembrerebbe che tra Belen Rodriguez e Giacomo Cavalli ci sia solo un leggero flirt. La showgirl infatti non sarebbe alla ricerca di un nuovo impegno serio, essendo ancora recente la fine della sua storia con Elio Lorenzoni, durante la quale non sono mancate fervide promesse e sentimenti espressi apertamente.

Importante è ricordare che, ad oggi, le notizie riguardano voci e supposizioni e solo il tempo potrà chiarire la natura esatta del rapporto tra Belen Rodriguez e Giacomo Cavalli.