Nella sfera del mondo influencer e del gossip, la fine di una relazione amorosa può scatenare una serie di speculazioni e reazioni. Questo è il caso dell’ex coppia formata da Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta, che sembra aver messo fine al suo legame sentimentale durato quattro anni. La notizia, non ancora ufficialmente confermata o smentita dagli interessati, si basa su indizi e pubblicazioni sui social che suggeriscono un epilogo della loro storia d’amore.
indizi sui social
Giulia De Lellis, 28enne e originaria di Ostia, ha recentemente condiviso nelle sue Stories Instagram un video delle nuvole accompagnato dalla canzone “Dancing On My Own” dell’artista britannico Calum Scott. Un sottofondo musicale che non passa inosservato, specialmente perché accompagnato da una frase che fa riflettere: “Ci vuole coraggio a buttarsi”. Questo post viene interpretato in relazione alla fine della sua storia d’amore e, per alcuni, potrebbe rappresentare anche un messaggio indiretto all’ex partner, affinché quest’ultimo avesse dimostrato più audacia nel difendere il loro legame.
ipotesi sulla rottura
Al centro della questione sarebbe la famiglia Beretta, una delle più facoltose d’Italia, che secondo alcune voci non avrebbe mai approvato la relazione con la De Lellis. Il messaggio di Giulia “Ci vuole coraggio a buttarsi” potrebbe quindi essere una reazione a questa presunta opposizione, esprimendo il desiderio che Beretta avesse agito con maggiore determinazione e romanticismo per salvaguardare il loro amore.
attesa di conferme
Per il momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Giulia De Lellis o Carlo Gussalli Beretta in merito alla loro relazione terminata. Carlo, che ha sempre mantenuto un basso profilo lontano dalle luci del gossip nazionale, potrebbe non esprimersi pubblicamente in futuro, mentre è plausibile che Giulia possa in seguito fornire la sua versione dei fatti e chiarire le dinamiche di questo addio.