Il segreto di gioventù di Paola e Chiara
Le celebri sorelle del pop italiano, Paola e Chiara, nonostante abbiano superato il mezzo secolo di vita, rispecchiano l’immagine di vere icone di bellezza senza età. Nelle loro apparizioni pubbliche come sul palcoscenico dell’Ariston o in altri contesti musicali, le due artiste irradiano uno splendore che suscita ammirazione e curiosità sul loro benessere fisico.
Alimentazione e cura del corpo
Paola, nata il 30 marzo 1974, e Chiara, nata il 27 febbraio 1973, hanno condiviso nel tempo le loro abitudini riguardanti la dieta e l’attività fisica. Se Paola, la bruna del duo, predilige i piaceri del palato come pasta, pizza napoletana e piatti tipici italiani, segue rigidamente due principi: equilibrio nelle porzioni e attenzione alla qualità degli alimenti. Nonostante non sia un’aficionada della palestra, la sua passione per il ballo le permette di mantenersi in forma, soprattutto durante i tour insieme a sua sorella.
Chiara, invece, ha percorso un viaggio gastronomico più eclettico, passando dall’appreciazione per la cucina ebraica fino alle tradizionali barbecue statunitensi. Pur avendo sperimentato diverse tipologie di dieta, al momento preferisce un regime alimentare variegato e senza restrizioni eccessive. I pilastri del suo menù sono pesce, verdure e dolci, quest’ultimi un retaggio affettivo della cucina casalinga materna.
Un legame oltre la musica
La passione delle sorelle Iezzi per la musica si intreccia con l’amore comune per la cucina, specialmente per i dolci. Il ricordo delle torte preparate da loro madre e delle granite estive sembra essere un ingrediente fondamentale del loro benessere emotivo e fisico.
Curiosità e malintesi
Al di là dell’aspetto esteriore, nella vita privata delle sorelle Iezzi circolano aneddoti e equivoci. Ad esempio, alcuni hanno erroneamente creduto che Chiara fosse la madre di Clara, giovane cantante apparsa a Sanremo 2024, a causa del ruolo materno interpretato da Chiara nella serie Mare Fuori e dall’incredibile somiglianza tra le due.
– Paola Iezzi
– Chiara Iezzi
– Ariston
– Amoremidai
– Instagram
– Prima Festival
– Vamos a Bailar
– Furore
– Clara
– Diamanti Grezzi
– Mare Fuori
Nel complesso, Paola e Chiara rappresentano un esempio illuminante sulla capacità di gestire l’aspetto fisico e personale attraverso una sana alimentazione, la dedizione alla propria passione e un legame indissolubile che va oltre il palco.