La soap spagnola Sei Sorelle, trasmessa su Rai1 ogni pomeriggio, sta appassionando il pubblico italiano. L’ambientazione nella Madrid del 1913 e le vicende delle sorelle Silva hanno conquistato i telespettatori sin dal suo inizio. La serie riprende esattamente da dove si era interrotta lo scorso 2 settembre, e le puntate vanno in onda su Rai1 alle 16:05, salvo diverse variazioni di palinsesto. In alternativa, è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione, che prende il posto de Il Paradiso delle Signore, è iniziata l’8 maggio 2023.
Anticipazioni Sei Sorelle dal 27 luglio 2023
Nelle prossime puntate di Sei Sorelle, avremo modo di assistere a momenti di suspense e colpi di scena. Aurora confesserà a Celia di aver subito anche lei terapie elettroconvulsive in passato, rivelando così un intenso segreto. Nel frattempo, Cristóbal tornerà all’ospedale da campo con le medicine e riceverà una sorpresa: Marina gli dichiarerà il suo amore. Questo rappresenterà per lui una svolta importante, e deciderà di chiederle di sposarlo. Ma non sarà tutto rose e fiori per le sorelle Silva. Al loro risveglio, scopriranno con sgomento che la loro casa è stata oggetto di un furto. Tra i gioielli rubati, ci sarà anche una spilla che Salvador aveva regalato a Diana prima di perdere la memoria, rendendo la situazione ancora più drammatica.
Sei Sorelle continua a offrire colpi di scena e una trama avvincente che tiene i telespettatori con il fiato sospeso. Non perdete le prossime puntate sulla Rai o seguite la serie in streaming su RaiPlay. Scoprite i destini delle sorelle Silva e immergetevi nella Madrid del 1913, un’epoca ricca di emozioni e segreti da svelare.