Ieri sera si è svolta la seconda registrazione di Uomini e Donne, il celebre programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Durante la puntata, sono tornate due personalità molto note e dibattute: Barbara De Santi e Silvio Venturato.
Il ritorno di Barbara De Santi, una delle dame più amate
Barbara De Santi è stata una delle dame più amate e discusse dal pubblico del programma negli anni passati. La sua prima partecipazione risale al 2011, ma ha continuato a far parte dello show fino al 2015. Successivamente, nel periodo dal 2018 al 2020, è tornata nuovamente nel programma.
Silvio Venturato, il protagonista dello scandalo con Gemma Galgani
Un’altra personalità ad aver fatto il suo ritorno è Silvio Venturato, che nella scorsa edizione aveva causato un grande scandalo insieme a Gemma Galgani. Durante una puntata, aveva fatto una richiesta provocatoria e imbarazzante alla dama, chiedendo di leccargli le ascelle.
Altri personaggi presenti e discussioni accese
Oltre a Barbara De Santi e Silvio Venturato, nella registrazione di ieri sera erano presenti anche altri volti noti del programma. Tra di loro Elio Servo, già protagonista di una discussione con l’opinionista Tina Cipollari a causa di un mancato saluto. Inoltre, Aurora Tropea è stata attaccata sia da Gemma Galgani sia da Gianni Sperti.
La conduttrice Maria De Filippi non è stata da meno e ha riservato una sfuriata sia a Gemma che ad Aurora. La discussione è stata causata da una presunta storia su Instagram pubblicata da Aurora contro Gemma. La conduttrice ha chiuso velocemente la questione, definendo tutto “roba da ragazzine”.
La puntata è stata senza dubbio molto ricca di emozioni e discussioni accese, come spesso accade nel programma televisivo Uomini e Donne.