Le anticipazioni della serie TV turca “Terra Amara”, in onda su Canale 5, promettono numerosi colpi di scena. Yilmaz e Fekeli decidono di far tornare Mujgan e Behice alla villa per controllarle e prevenire ulteriori comportamenti pericolosi, in attesa del divorzio. Nel frattempo, Fikret affitta una casa in segreto e scopre che Yilmaz ha venduto le sue proprietà a Hunkar Yaman.
Anticipazioni Terra Amara del 14 settembre 2023
Alla tenuta, la tensione è palpabile. Saniye rifiuta di obbedire all’autorità di Sevda, che lo racconta a Demir. Quest’ultimo, infuriato, si arrabbia con Saniye. In quel momento, Saniye scopre che suo marito Gaffur ha ricevuto una lettera dal centro per l’impiego che lo autorizza a emigrare in Germania.
In seguito agli eventi con Mujgan, Fekeli accetta che lei e Yilmaz divorzino. Tuttavia, a condizione che Mujgan rimanga ad Adana in una casa che Fekeli ha acquistato e che Kerem Ali continui a vivere con il padre.
Ospiti:
- Non sono previsti ospiti per questo episodio.
Le anticipazioni di “Terra Amara” promettono emozioni forti e colpi di scena inenarrabili per gli appassionati della serie. Continuate a seguirci per scoprire cosa succederà nel prossimo episodio!