Imma Tataranni è tornata in TV con la terza stagione e ha introdotto un nuovo personaggio nel cast: Sara. Scopriamo chi è Sara e l’attrice che la interpreta.
Imma Tataranni 3: Il cast
Nella terza stagione di Imma Tataranni, la protagonista sarà ancora interpretata da Vanessa Scalera. Continueranno ad avere un ruolo importante anche Massimiliano Gallo nel ruolo di Pietro De Ruggeri, il marito di Imma, e Alessio Lapice nel ruolo del maresciallo Ippazio Calogiuri. Alcuni personaggi della serie, come la cancelliera Diana De Santis interpretata da Barbara Ronchi, il procuratore capo Alessandro Vitali interpretato da Carlo Buccirosso e Saverio Romaniello interpretato da Cesare Bocci, torneranno anche per questa terza stagione.
Il nuovo personaggio di Sara
Sara è un nuovo personaggio introdotto nella terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Questo personaggio complicherà il già precario matrimonio tra Imma e Pietro, che è in crisi da tempo. Nel corso della terza stagione, Pietro deciderà di frequentare un corso di pugilato in palestra e lì conoscerà Sara, una giovane paleontologa che lo inviterà a seguire un corso di scrittura di libri gialli. Il rapporto tra Pietro e Sara diventerà sempre più intimo, ma Pietro deciderà di tenerlo nascosto a Imma. Tuttavia, nel finale di stagione, accadrà qualcosa che complicherà ancora di più le cose.
Chi è Sara Drago
L’attrice che interpreta il personaggio di Sara nella terza stagione di Imma Tataranni è Sara Drago. Nata il 18 marzo 1989 a Desio, in Lombardia, Sara Drago ha 34 anni e si è laureata in Filosofia all’Università degli Studi di Milano. Nel 2011 si è diplomata come attrice all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. Sara Drago è un volto emergente della televisione italiana ed è stata nota per aver interpretato Lea Martelli nella serie Call My Agent Italia. Con la terza stagione di Imma Tataranni, Sara Drago otterrà il suo primo ruolo da protagonista nella fiction di Rai.