Coez e Frah Quintale: uscito un nuovo album insieme<

Una collaborazione che nasce da una grande stima

I due artisti italiani Coez e Frah Quintale hanno da poco pubblicato un album insieme intitolato “Lovebars”. Questa collaborazione è stata molto attesa dai fan, considerando il profondo legame artistico e personale che è sempre esistito tra i due cantanti.

Le radici di questo rapporto risalgono al 2013, quando Coez e Frah Quintale hanno collaborato per la prima volta nel brano intitolato “Cuore di ghiaccio”. Da allora, sono passati dieci anni e ci sono state numerose collaborazioni tra i due artisti. L’ultimo esempio è stato nel 2022, quando Coez ha inserito una versione unplugged di “Nei treni la notte”, brano di Frah Quintale, nel suo album “From the Rooftop volume 2”.

Dopo tutti questi anni di collaborazioni, Coez e Frah Quintale hanno deciso di dare vita a un progetto comune che potesse rappresentare il culmine della loro stima reciproca.

Lovebars: il nuovo album

“Lovebars” è il titolo del nuovo album di Coez e Frah Quintale. Il primo singolo estratto, “Alta Marea”, è stato accolto con entusiasmo dai fan e ha anticipato l’uscita del disco. In seguito è uscito il secondo singolo, “Che colpa ne ho”.

Oltre a pubblicare l’album, i due artisti hanno anche annunciato un tour nei palasport per il 2024. Si esibiranno con i brani tratti da “Lovebars” e con i loro successi più famosi.

Ecco le prime date confermate del Lovebars tour 2024:

  • 13 gennaio: Bologna – Unipol Arena
  • 18 gennaio: Napoli
  • 20 gennaio: Catania
  • 27 gennaio: Roma – Palazzo dello Sport
  • 29 gennaio: Milano – Mediolanum Forum
  • 1 febbraio: Firenze – Mandela Forum

Considerato il grande successo dell’album, è possibile che vengano aggiunte ulteriori date e che venga realizzata una versione del tour all’aperto per la primavera-estate.

Ospiti speciali nel tour

Nel corso del tour, Coez e Frah Quintale potrebbero essere accompagnati da alcuni ospiti speciali. Non sono state ancora rivelate le loro identità, ma i fan sicuramente non vedono l’ora di scoprirlo durante le esibizioni dal vivo.