Messa di domenica 27 agosto 2023 in tv: tutti i dettagli per seguirla<

Oggi è l’ultima domenica di agosto e, nonostante l’estate stia per finire, la voglia di godersi questi splendidi giorni di relax e di trascorrere del tempo con le persone care rimane alta. Per chi è ancora in vacanza, tutto procede come al solito. Ma anche per i fedeli, c’è un appuntamento fisso e immancabile: la messa da seguire in tv. Se non sapete dove e quando trovarla, ecco tutte le informazioni utili per non farsi trovare impreparati.

A che ora c’è la messa di oggi, domenica 27 agosto, su Rai 1?

Oggi, domenica 27 agosto 2023, potrete seguire la celebrazione in diretta televisiva su Rai 1 a partire dalle 10.55. Per coloro che non riescono a sintonizzarsi sul canale, sarà possibile guardare la Santa Messa in streaming su Rai Play, il servizio gratuito che permette di rivedere i propri programmi Rai preferiti. In alternativa, potrete seguire la celebrazione in diretta e in streaming anche su Tv2000, canale 28 del digitale terrestre, 18 di tivùsat e 157 di Sky.

L’Angelus di Papa Francesco

Dopo la Santa Messa, alle 12 su Rai 1, andrà in onda l’appuntamento con la Recita dell’Angelus di Papa Francesco da Piazza San Pietro. L’evento potrà essere seguito anche su Tv2000.

Santa Messa oggi, domenica 27 agosto 2023, e Angelus di Papa Francesco: ecco dove seguirla in tv, a che ora e su quale canale sintonizzarsi

Calice Santa Messa – www.ilcorrieredellacitta.com

Messa della domenica su Canale 5

Oltre a Rai 1 e Tv2000, anche su Canale 5 oggi ci sarà la Santa Messa. I fedeli potranno sintonizzarsi sul canale alle 10 per seguire la celebrazione. Insomma, le alternative non mancano: ci sono diverse opzioni e canali a disposizione dei fedeli.