Oggi 16 agosto si svolge la seconda tappa di Yoga Radio Bruno Estate, un evento musicale in scena a Piacenza, piazza Cavalli. La serata prevede esibizioni di alcuni dei cantanti più popolari degli ultimi tempi, che hanno scalato le classifiche sia con i loro singoli che con gli album più ascoltati. La trasmissione andrà in onda su La 5 alle 21:10 ed è stata registrata dalla radio Bruno il 28 giugno.
Presentatori e artisti in scaletta
La coppia di conduttori che guiderà lo spettacolo è composta da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che hanno dimostrato di funzionare molto bene insieme, introducendo i cantanti in modo divertente e coinvolgendo il pubblico. Ecco l’ordine di esibizione degli artisti che si esibiranno questa sera:
- Articolo 31
- Pinguini Tattici Nucleari
- Baby K
- Rocco Hunt
- Madame
- Lp
- Ana Mena
- Fred De Palma
- Rosa Chemical
- Leo Gassman
- Wax
- Alvaro De Luna
- Wayne
- Tommy
- Clara
- Ndg
Si tratta di una lineup di artisti molto interessanti, che spaziano tra vari generi musicali e che sicuramente offriranno un’esperienza unica agli spettatori.
Le tappe di Yoga Radio Bruno Estate
La serata di oggi è la seconda tappa di Yoga Radio Bruno Estate. La prima tappa si è svolta il 9 agosto a Ferrara, mentre la terza è prevista per il 23 agosto a Carpi, in piazza dei Martiri. La quarta e ultima tappa si terrà il 30 agosto a Piazza Saffi a Forlì. Gli interessati potranno seguire lo show su La5 (canale 30 del digitale terrestre, canale 19 di TivùSat e canale 159 di Sky Italia) oppure sulla piattaforma Mediaset Infinity, che permette di vedere lo spettacolo in diretta streaming o on demand.
La voglia di musica live
Yoga Radio Bruno Estate è uno dei tanti eventi musicali che stanno tornando a popolare i palinsesti televisivi. Dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19, c’è una grande voglia di musica dal vivo e di riascoltare le hit degli artisti più amati. Quest’anno, oltre a Yoga Radio Bruno Estate, ci sono stati altri importanti festival musicali come Cornetto Radio Norba Battiti Live e Tim Summer Hits. Queste trasmissioni confermano che il desiderio di musica live è ancora molto forte tra il pubblico.