Ballando con le Stelle 2023: il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi<

La nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è pronta a tornare in televisione con il botto. Nonostante sia ancora estate, Milly Carlucci, la conduttrice del programma, ha deciso di svelare il nome del primo concorrente ufficiale, probabilmente per alimentare l’attesa dei telespettatori dopo le indiscrezioni sulla giuria. Infatti, i giudici Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto non sono stati ancora confermati, così come i bordocampisti Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Alberto Matano e la voce del popolo Rossella Erra.

Le indiscrezioni avevano fatto pensare che Barbara D’Urso potesse far parte del cast di “Ballando con le Stelle 2023”, ma sembra che l’ipotesi sia caduta nel vuoto. Milly Carlucci non ha negato di aver avuto dei contatti con l’ex conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Un altro nome caldo che circola è quello di Demet Ozdemir, protagonista di “My Home My Destiny”, che però sembra essere più vicina a un nuovo progetto Mediaset con Can Yaman che a partecipare al programma di Rai 1.

Il primo concorrente ufficiale è Ricky Tognazzi

Il primo concorrente ufficiale di “Ballando con le Stelle 2023” è Ricky Tognazzi. L’attore e regista, già protagonista dell’edizione precedente come ballerino per una notte insieme alla moglie Simona Izzo, si cimenterà nuovamente sul palco del programma di danza. L’annuncio è arrivato attraverso i social del programma, che hanno anche rivelato una sorpresa: la presenza di una nuova bordocampista nel cast. Si tratta di Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, che ricoprirà questo ruolo per la prima volta. La regista era già apparsa come ospite nella scorsa edizione e torna adesso al fianco del marito per dare un contributo al programma.

Gli ospiti del nuovo “Ballando con le Stelle”

Non ci sono ancora conferme ufficiali sugli altri concorrenti di “Ballando con le Stelle 2023”, ma i fan del programma hanno già iniziato a fare delle ipotesi. Tra i nomi circolati ci sono quelli di Wanda Nara, Paola Perego e Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi. Tuttavia, al momento non c’è nulla di confermato e bisognerà attendere le prossime comunicazioni ufficiali.

Nonostante la mancanza di conferme, sugli appassionati del programma c’è grande attesa per scoprire quali saranno i concorrenti che si sfideranno sul palcoscenico di “Ballando con le Stelle 2023”. Una cosa è certa: con Ricky Tognazzi come primo concorrente ufficiale e la presenza di Simona Izzo come bordocampista, la prossima edizione si preannuncia ricca di emozioni e sorprese.