Delitti in Paradiso: anticipazioni della puntata di mercoledì 26 luglio 2023<

Cosa succederà nella nuova puntata di Delitti in Paradiso

Oggi, mercoledì 26 luglio, torna una nuova puntata della serie tv crime Delitti in Paradiso. L’appuntamento è su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Come di consueto, la serata sarà composta da due episodi che si preannunciano ricchi di suspense e colpi di scena.

Episodio 1: “Un omicidio annunciato”

Nel primo episodio intitolato “Un omicidio annunciato”, Neville riceve una lettera contenente la minaccia di un omicidio. Poco dopo, viene ritrovato il corpo di Jake Dalton, un uomo che gestiva un servizio di taxi-boat sull’isola. La vicenda si fa sempre più misteriosa e Neville dovrà mettere insieme i pezzi del puzzle per risolvere il caso.

Episodio 2: “Sensi di colpa” (stagione 11, episodio 6)

Nel secondo episodio, tratto dalla stagione 11, intitolato “Sensi di colpa”, si indagherà su tre morti misteriose, tutte apparentemente accidentali. Le vittime sembrano essere cadute in acqua, ma cos’è che le unisce? Sarà compito di Neville scoprire quale sia il legame tra questi eventi e risolvere il caso.

Ospiti della puntata

  • Non sono previsti ospiti per questa puntata di Delitti in Paradiso.

Questa nuova puntata di Delitti in Paradiso si presenta ricca di suspence e colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Non resta che sintonizzarsi puntuali su Rai 2 per non perdersi l’emozionante episodio!

Fonte: Il Corriere della Città