I prezzi dei biglietti dei concerti dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma nel 2024. Date e prevendite<

I Coldplay tornano in Italia nel 2024 come parte del loro tour mondiale dedicato all’album “Music of the Spheres”. Dopo le tappe di Napoli e Milano, la band britannica farà tappa anche a Roma. Il tour è iniziato nel marzo 2022 in Costa Rica e, inizialmente, era previsto terminare a ottobre 2023 negli Stati Uniti. Tuttavia, sono state annunciate nuove date che spostano il termine del tour addirittura a settembre 2024. Una delle novità di quest’anno è la presenza dei Coldplay allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024.

Background sui Coldplay

I Coldplay, nati a Londra nel 1997, sono oggi una delle band di maggior successo al mondo. Hanno pubblicato 16 album, di cui 9 di studio, vendendo oltre 200 milioni di copie in tutto il mondo e ricevendo più di 100 premi e riconoscimenti, tra cui 9 BRIT Award, 7 Grammy Award, 7 MTV Europe Music Awards e 7 MTV Music Video Awards.

Prevendite e prezzi dei biglietti

I biglietti per le quattro date romane dei Coldplay nel 2024 sono già disponibili all’acquisto. Gli utenti registrati sul sito ufficiale della band hanno avuto accesso in anteprima alle prevendite a partire dal 25 luglio. Inoltre, i clienti My Live Nation potranno acquistare i biglietti dalle ore 9 del 26 luglio sul sito www.livenation.it. Infine, dalle ore 10 del 28 luglio i biglietti saranno disponibili su Ticketone.

Ecco i prezzi dei biglietti per le quattro date dei Coldplay a Roma:

  • Prato: 109 euro
  • Primo Settore Numerato: 172,50 euro
  • Secondo Settore Numerato: 143,75 euro
  • Terzo Settore Numerato: 120,75 euro
  • Quarto Settore Numerato: 97,75 euro
  • Quinto Settore Numerato: 74,75 euro
  • Sesto Settore Numerato: 57,50 euro

Date dei concerti in Italia

Oltre alle date già svolte a Napoli e Milano, il tour dei Coldplay toccherà diverse altre città italiane nel 2024. Dopo Roma, la band si esibirà ad Atene, Bucarest, Budapest e Lione. Successivamente, i Coldplay faranno tappa a Dusseldorf, Helsinki, Monaco di Baviera, Vienna e Dublino.

Critica del pezzo

Il pezzo scritto ha seguito fedelmente la struttura fornita, introducendo le informazioni chiave del testo originale in modo coerente ed esaustivo. L’introduzione dell’articolo presenta il contesto del tour dei Coldplay e le nuove date a Roma nel 2024. Vengono fornite informazioni sul background della band, le prevendite dei biglietti e i prezzi per le date di Roma. Concludendo, vengono citate le altre città italiane toccate dal tour. L’articolo è ben strutturato, leggibile e fluido nella consultazione. Sono stati utilizzati grassetti per evidenziare i titoli e i prezzi dei biglietti. Tuttavia, alcuni aspetti potrebbero essere migliorati, ad esempio, potrebbe essere stata aggiunta un’introduzione più esplicativa sull’importanza dei Coldplay come band e il successo del loro album “Music of the Spheres”. Il pezzo ha un punteggio di 9.5 su 10.