La fiction “La Ragazza e l’ufficiale” sta per arrivare al suo epilogo, con gli ultimi episodi che verranno trasmessi venerdì 21 luglio 2023 su Canale 5. Dopo il penultimo blocco di puntate, è giunto il momento di scoprire come si concluderà la storia e cosa accadrà ai protagonisti.
Cosa è successo nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata, composta dagli episodi 16, 17 e 18, Sura e Seyit sono finalmente riusciti a trovare un alloggio. Tuttavia, la loro tranquillità è stata turbata dalla polizia militare inglese che ha cercato di arrestare il proprietario dell’albergo, Yahya. Fortunatamente, Seyit è riuscito a scagionare Yahya il giorno seguente. Infine, durante il compleanno del Tenente Billy, Seyit, Ali, Yahya e Galip sono riusciti ad occultare e a portare fuori dall’albergo un carico di armi.
Anticipazioni per il finale di stagione
Nel tanto atteso finale di stagione, l’episodio numero 19 vedrà Sura e Seyit fare ritorno all’hotel Cheref dopo una lunga giornata trascorsa alla ricerca di informazioni sulla famiglia di Sura. Nel penultimo episodio, Sura si sfoga con Petro e gli confida di non voler più ascoltare le insinuazioni su Seyit. Tuttavia, è preoccupata perché ha visto Seyit in casa della baronessa. Infine, nell’ultimo capitolo (episodio 21), Seyit chiede a Sura di sposarlo e lei, felice, accetta. I due si recano al consolato per ottenere il nullaosta per il matrimonio, ma la situazione prende una piega complicata.
Ospiti speciali
In occasione del finale di stagione, saranno presenti alcuni ospiti speciali che contribuiranno a rendere ancora più avvincente la trama. Oltre al cast principale, sono previste le partecipazioni di:
- Nome Ospite 1
- Nome Ospite 2
- Nome Ospite 3
L’arrivo di questi personaggi renderà gli ultimi episodi ancora più sorprendenti e coinvolgenti per gli spettatori.
Non perdete l’ultimo triplo appuntamento con “La Ragazza e l’ufficiale” venerdì 21 luglio su Canale 5, per scoprire come si concluderanno le vicende dei protagonisti e vivere un finale di stagione indimenticabile.