Finalmente la puntata tanto attesa dai telespettatori di UPAS è arrivata: Marina scoprirà che Lara è una bugiarda e che il piccolo Tommy non è figlio di Roberto Ferri. Però per ogni bella notizia, si sa nelle soap, c’è ne è sempre una cattiva. La Giordano insieme alla fidata collaboratrice domestica Silvana saranno in grave pericolo.
Marina e Silvana alla ricerca delle prove
Stando alle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 17 al 20 luglio le due amiche si siederanno a tavolino e proveranno confrontandosi a ricostruire il puzzle delle bugie che Lara Martinelli ha intrecciato per separare Marina e Roberto Ferri. Inizieranno ricostruendo la vicenda delle lenzuola e poi Marina si ricorderà di aver dato del denaro a Lara per farla sparire durante la gravidanza. Silvana rivelerà che è stata cacciata quando Lara è tornata dalla visita ginecologica, quindi nessuno ha potuto constatare la sua gravidanza. Marina capirà che il denaro dato alla sua rivale è stato usato per comprare il bambino, Tommy.
Un piano per smascherare Lara
Marina e Silvana si rendono conto che non hanno prove che Tommy non sia figlio di Ferri e decidono di organizzare un piano diviso su due fronti. Da una parte tenteranno di recuperare il contatto della ginecologa che potrebbe testimoniare a loro favore, dall’altra convinceranno Ida, di nascosto da Lara, a fare il test del DNA sia a lei che al neonato per avere un documento che certifichi per sempre la verità e metta fine al piano malvagio di Lara.
Marina e Silvana in pericolo di vita
Stando alle anticipazioni, Marina e Silvana saranno scoperte da Lara e verranno messe in grave pericolo di vita, poiché la Martinelli è disposta a tutto pur di tenere al sicuro il suo segreto. Tuttavia, dovranno passare ancora diverso tempo prima che Marina possa mostrare le prove a Roberto Ferri e smascherare definitivamente Lara.
Ospiti:
- Nessun ospite.
Valutazione: 9