Ritorna l’attesa puntata di ‘Chi l’ha Visto’
Nella prossima puntata del celebre programma televisivo ‘Chi l’ha Visto’, condotto da Federica Sciarelli su Raitre, il caso misterioso di Emanuela Orlandi tornerà ad essere al centro dell’attenzione. La trasmissione andrà in onda domani, mercoledì 12 luglio, alle 21.20 su Raitre. Durante la puntata, sarà anche trattato caso di Kata, la bambina rapita a Firenze.
Caso Emanuela Orlandi: La Vicenda del Presunto Coinvolgimento dello Zio
Ultimamente, il caso Emanuela Orlandi è stato oggetto di nuove rivelazioni grazie ai documenti inediti diffusi da Tg La7. Questa vicenda sarà al centro dell’attenzione nella prossima puntata di ‘Chi l’ha Visto’. Si parlerà di Mario Meneguzzi, lo zio di Emanuela, accusato di molestie nei confronti di Natalina Orlandi, la sorella della giovane cittadina vaticana. Mario era il marito della zia paterna della giovane e venne coinvolto nel caso nel 1983, quando i genitori di Emanuela gli assegnarono il compito di gestire i rapporti con la stampa e le chiamate con i rapitori. All’epoca, gestiva una caffetteria a Montecitorio e ha sempre sostenuto di trovarsi a Torano, vicino Rieti, il giorno in cui la nipote scomparve. Inoltre, sembra che lui assomigli molto all’identikit, tracciato allora, di un uomo che fu visto parlare con Emanuela il giorno in cui sparì.
Il Rapimento di Kata: Intervista ai Genitori della Bimba
Nella stessa puntata di ‘Chi l’ha Visto’ sarà affrontato anche il noto caso del rapimento di Kataleya Alvarez, la bambina scomparsa dall’ex albergo Astor, a Firenze. I genitori della bimba di origine peruviana saranno intervistati, a un mese di distanza dal rapimento, per fare il punto della situazione. Secondo la madre, la bambina potrebbe essere stata portata all’estero. Nel frattempo, le autorità continuano le indagini sul sequestro di persona a scopo di estorsione. L’ipotesi più accreditata dalla Procura di Firenze è che il rapimento possa essere collegato al racket degli alloggi.
Ospiti della Puntata
Non sono presenti nominativi di ospiti nella fonte fornita, pertanto non verranno inseriti.