Diletta Leotta e Loris Karius: la festa di compleanno del calciatore<

La coppia formata da Diletta Leotta e Loris Karius sembra più innamorata che mai. Il calciatore ha recentemente festeggiato il suo trentesimo compleanno e la showgirl gli ha organizzato una festa indimenticabile in uno dei locali più esclusivi di Milano. Tuttavia, le foto della festa hanno scatenato una bufera di commenti sui social. Ecco cosa è successo.

Una festa speciale per Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius sono una coppia felice e stanno per diventare genitori per la prima volta. Nonostante ciò, i gossip continuano a sostenere che la loro relazione sia solo per una questione di fama e popolarità. Inoltre, la conduttrice di DAZN viene costantemente attaccata dai commenti negativi, soprattutto perché si è lasciata con il suo ex fidanzato Can Yaman, che sembrava volesse sposarla. Non conosciamo la verità, ma al momento lei e il calciatore sono molto felici insieme, come dimostrano le foto della sua dolce dedica di compleanno a lui pubblicata sui social. Ecco cosa ha scritto: “Buon compleanno amor mio”.

Le foto della festa sui social

Diletta Leotta ha condiviso su Instagram delle dolcissime foto della festa di compleanno insieme al futuro papà della sua bambina. Nelle immagini si vede una grande complicità e affetto tra di loro, testimoniata dai loro sguardi complici. La festa a sorpresa organizzata da Diletta si è tenuta in un esclusivo locale nel centro di Milano, ma la sua location esatta non è stata svelata. Purtroppo, i commenti sui social sono stati invasi dagli haters che hanno riversato odio ingiustificato. Si tratta di un fenomeno sempre più diffuso sui social, dove profili falsi diffondono odio e insultano le persone famose, e non solo.

Le reazioni dei fan e l’odio degli haters

Gli haters non si sono risparmiati nei commenti, attaccando sia Diletta Leotta che Loris Karius con frasi volgari e offensive. Per quanto riguarda il calciatore, le accuse sono sempre le stesse e si riferiscono ai suoi errori durante la finale di Champions League del 2018 che hanno compromesso la vittoria della sua squadra. Un utente ha scritto: “Quando sei felice per aver infranto il sogno di milioni di italiani, ma poi ti ricordi della finale di Champions 2018…”. Anche Diletta Leotta non è stata risparmiata dagli insulti, con commenti maleducati sul suo corpo e il suo aspetto fisico. È importante ricordare che la conduttrice è al sesto mese di gravidanza. Fortunatamente, alcune persone hanno cercato di ristabilire la calma, sottolineando la mancanza di educazione e maturità di chi si permette di giudicare senza conoscere le persone coinvolte.

Fonte: Il Corriere della Città