Il ritorno di Sex and the City con And Just Like That 2<

L’iconica serie Sex and the City torna sullo schermo con la seconda parte del sequel che sta facendo impazzire tutti i fan: And Just Like That 2. La serie tv, ambientata a New York e con protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Ecco quando uscirà e dove sarà possibile vederla.

La serie che ha fatto sognare New York

Sex and the City è stata una delle serie più iconiche degli anni ’90 che ha fatto sognare generazioni di giovani mostrando il lato più affascinante di New York. Grazie al grande successo e alla richiesta del pubblico, gli sceneggiatori hanno deciso di girare un sequel della serie con il cast originale. La serie tv, intitolata “And Just Like That”, è divisa in due parti, la prima delle quali già divisa l’opinione dei fan. Mentre alcuni si sono entusiasmati e hanno rivissuto emozioni del passato, altri sono rimasti delusi. Ma ora è tempo di scoprire cosa ci riserva la seconda parte del sequel, che si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena.

Quando esce And Just Like That 2 e dove vederlo

La seconda parte del sequel di Sex and the City inizierà stasera, il 23 giugno, e sarà disponibile su Sky Serie e in streaming su Now. La trama della seconda stagione si concentra sulla “rinascita”: Carrie sta elaborando il lutto di Mister Big, mentre le tre amiche newyorkesi, Carrie, Miranda e Charlotte, sono pronte a godersi la vita come una volta, tra aperitivi, shopping e passeggiate per la Grande Mela. Ma non saranno solo questi i temi che animeranno la nuova stagione: vi saranno anche nuovi personaggi che entreranno a far parte delle vite delle protagoniste e che potrebbero sconvolgerle. Sarà quindi una stagione ricca di colpi di scena che i fan non potranno perdere.

Cast e contenuti inediti

Il sequel porta con sé molte novità, a partire dalla quantità di contenuti inediti presenti. Tra questi spicca il documentario “And Just Like That – Il Documentario”, che svela tutto ciò che accade dietro le quinte della serie. Inoltre, sono presenti interviste alle protagoniste, che raccontano l’emozione di tornare a interpretare i loro iconici personaggi a New York, come venti anni fa, quando è andata in onda la prima puntata di Sex and the City. Oltre al cast originale composto da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, ci saranno anche nuovi volti, tra cui Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie, è possibile consultare la pagina ufficiale del programma.