Nel mondo del gossip, la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua a far parlare di sé. Dopo la loro storia d’amore nata all’interno del Grande Fratello Vip, ultimamente si sono susseguite voci di una presunta crisi e separazione tra i due, alimentate anche dall’intervento della stessa Salemi sui social. Cerchiamo di fare chiarezza sulla situazione, analizzando gli indizi e le smentite che circolano.
Il giallo della foto con Giulia Accardi
Uno degli indizi che ha alimentato le voci di rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli riguarda una foto condivisa dall’influencer Giulia Accardi, poi cancellata. L’immagine mostrava un ragazzo di spalle, nello stesso bagno di Giulia Accardi, che alcuni utenti e la pagina social The People Gossip hanno identificato come Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, sia Pretelli che Accardi hanno smentito tale ipotesi, affermando che la presenza di Pretelli in bagno sarebbe stata casuale e che non ci sarebbe alcuna love story tra loro.
Altri indizi sulla presunta rottura
Oltre alla foto con Giulia Accardi, altri elementi hanno alimentato le speculazioni sulla fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Ad esempio, la coppia appare sempre meno insieme sui rispettivi profili Instagram e, secondo alcune fonti, tra loro sarebbero sorte incompatibilità caratteriali che avrebbero portato alla fine della storia d’amore.
I tentativi di chiarimento e le smentite
A cercare di fare chiarezza sulla situazione è intervenuto Domenico Zambelli, amico di Giulia Salemi e assistente di Simona Ventura, attualmente a Formentera insieme a Pierpaolo Pretelli. In una diretta sui social, Zambelli ha affermato che i due si trovano distanti per motivi lavorativi, ma che non ci sarebbe alcuna crisi nell’ambito sentimentale. Anche la madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ha smentito le voci di rottura, lamentandosi per l’invasione della privacy da parte di chi le chiede informazioni in continuazione.
Il messaggio di Giulia Salemi
Infine, è stata la stessa Giulia Salemi a cercare di mettere la parola fine alle voci di separazione. In un lungo post su Instagram dedicato alla sua carriera nell’ultimo anno, l’influencer ha scritto che lei e Pierpaolo Pretelli non si sono lasciati, definendo il fidanzato come l’uomo che la sopporta e la supporta in ogni momento della sua vita.
In conclusione, sebbene i rumor sulla separazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli siano stati alimentati da diversi indizi e situazioni, le smentite da parte degli interessati sembrano voler chiarire che la coppia non si è separata e che la situazione è solamente frutto di gossip e speculazioni. Staremo a vedere se ulteriori sviluppi confermeranno o smentiranno quanto detto finora.