Belen Rodriguez potrebbe lasciare Le Iene: i rumors e la possibile sostituzione

Belen Rodriguez potrebbe lasciare Le Iene: i rumors e la possibile sostituzione

La nota showgirl Belen Rodriguez, celebre conduttrice su Italia 1 e volto di punta del programma Le Iene, potrebbe presto dire addio al suo ruolo nella prossima stagione televisiva. Dai corridoi di Cologno Monzese si mormora di un possibile abbandono, accompagnato dall’arrivo di una nuova conduttrice per sostituirla.

Rumors sull’abbandono di Belen e la (presunta) sostituta alla conduzione

Anche se la notizia è ancora ufficiosa, si vocifera che Belen Rodriguez potrebbe essere sostituita da Veronica Gentili, attuale conduttrice del talk show Mediaset Controcorrente. Secondo questa indiscrezione, Mediaset vorrebbe puntare su Gentili per un format dalla maggiore visibilità e rinforzare così l’appeal de Le Iene.

Veronica Gentili: una nuova conduzione per il programma?

Le Iene necessitano di un rinnovamento e la scelta di Gentili potrebbe rappresentare una svolta interessante, considerando che l’attuale talk show da lei condotto, Controcorrente, ha sempre registrato numeri televisivi inferiori al 4%. Inoltre, il direttore artistico de Le Iene, Parenti, ha recentemente puntato su Belen per portare uno spirito di leggerezza nella trasmissione.

Le novità nel cast: Teo Mammucari non tornerà nel programma

Oltre alle voci riguardo all’abbandono di Belen e l’arrivo di Gentili, si conferma l’assenza di Teo Mammuccari dalla prossima stagione de Le Iene. Il comico ha infatti affermato in un’intervista a La Stampa di aver lasciato il programma per dedicarsi a nuove avventure teatrali e tornare così a confrontarsi direttamente con il suo pubblico.