In vista dell’imminente inizio della nuova edizione del celebre reality show Temptation Island, previsto per l’estate 2023, si intensificano le voci sul possibile cast. Tra i nomi più chiacchierati degli ultimi giorni, spiccano quelli di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, concorrenti discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sarà vero o si tratta solamente di un’indiscrezione?
Daniele e Oriana: amore e Temptation Island?
I due ex protagonisti del Grande Fratello Vip si sono recentemente aperti sulla situazione del loro rapporto sentimentale attraverso un’intervista al settimanale Chi. In quel contesto, hanno anche affrontato il tema di una possibile partecipazione a Temptation Island 2023. La coppia, infatti, pare aver ritrovato l’armonia dopo un periodo di distacco e ora si stanno riavvicinando, almeno stando alle loro dichiarazioni: “Abbiamo creato un punto di incontro, mi ha fatto capire di cosa ha bisogno perché è stressato di altre cose e non vuol passare il tempo a discutere”.
Oriana smentisce e lascia tutto in sospeso
Nonostante le voci che vorrebbero Daniele e Oriana come possibili concorrenti del reality di Canale 5, l’influencer venezuelana ha in parte smentito queste speculazioni. Durante l’intervista con il settimanale, Oriana Marzoli ha affermato di non aver ricevuto alcuna offerta concreta per partecipare a Temptation Island 2023: “No, non mi ha chiamato nessuno”. Tuttavia, queste parole non sembrano chiudere definitivamente le porte a un’eventuale presenza della coppia nel programma e, al momento, l’ipotesi resta aperta.
Indiscrezioni e attesa sull’edizione 2023 di Temptation Island
L’inizio di Temptation Island 2023 si avvicina sempre di più e le indiscrezioni sul cast continuano a suscitare interesse e curiosità tra il pubblico. La possibile partecipazione di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex concorrenti del Grande Fratello Vip, potrebbe regalare ulteriori colpi di scena e alimentare ancora di più le aspettative degli spettatori. Non resta, quindi, che attendere notizie ufficiali per scoprire se l’indiscrezione sarà confermata o smentita definitivamente.