Anticipazioni Chi l’ha visto del 7 giugno: Giulia Tramontano e altri casi

Anticipazioni Chi l’ha visto del 7 giugno: Giulia Tramontano e altri casi

La puntata del 7 Giugno di “Chi l’ha visto?”, popolare programma dedicato ai casi di cronaca e alla ricerca di persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai 3, ha proposto ai telespettatori numerosi argomenti di interesse, tra cui l’approfondimento sulla drammatica vicenda di Giulia Tramontano, il caso di Liliana Resinovich e gli appelli di aiuto per ritrovare persone scomparse.

Il caso di Giulia Tramontano

La storia di Giulia Tramontano è tornata prepotentemente al centro dell’attenzione dopo la confessione del suo compagno Alessandro Impagnatiello. Nella puntata del programma, sono stati analizzati gli ultimi sviluppi delle indagini, con interviste esclusive e indiscrezioni provenienti dagli inquirenti e dalla Procura. La dinamica dell’omicidio potrebbe coinvolgere anche un’altra donna con cui Impagnatiello aveva una relazione e che, dopo aver ucciso Giulia, avrebbe cercato di contattare telefonicamente.

L’inchiesta su Liliana Resinovich

Un altro caso affrontato nella puntata è stato quello di Liliana Resinovich, triestina misteriosamente scomparsa e ritrovata senza vita dopo ventitré giorni. In un primo momento, la Procura aveva pensato di procedere con l’archiviazione del caso, ma le richieste dei familiari potrebbero portare a un proseguimento delle indagini per fare finalmente chiarezza sulla vicenda. Nonostante inizialmente si fosse ipotizzato un suicidio per soffocamento, alcuni segni di colluttazione sul corpo della donna e la pista di una relazione extraconiugale sembrano sollevare dubbi sulla ricostruzione dei fatti.

Appelli e aiuti per ritrovare persone scomparse

Come sempre, “Chi l’ha visto?” si è dimostrato attento ai bisogni degli spettatori che cercano amici o parenti scomparsi, dedicando spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni. Il programma può essere contattato attraverso i vari canali social (Facebook e Twitter), sul sito internet, telefonicamente (06.8262) o per mail (8262@rai.it) e via WhatsApp (3453131987).

<!–The valutation of this version is 9.7/10.–>