La puntata pomeridiana di Rai 1 della trasmissione “Oggi è un altro giorno” ha dato spazio al celebre wedding planner Enzo Miccio. Nell’intervento, Miccio si è raccontato, parlando della sua vita privata e professionale e dandoci un assaggio della sua relazione con il fidanzato Laurent Miralles.
Il percorso personale di Enzo Miccio
Enzo Miccio ha reso pubblica la propria omosessualità nel 2016, quando era fidanzato con Riccardo Marenghi, un suo collaboratore. La storia tra i due si è conclusa nel 2019, e successivamente Miccio ha incontrato Laurent Millares, un chirurgo estetico francese specializzato in trattamenti anti-età. La coppia appare molto felice e innamorata.
Chi è Laurent Miralles: età, professione, social
Laurent Miralles è un rinomato chirurgo estetico francese, con esperienze formative in diverse parti del mondo. Nel suo settore, è molto apprezzato e possiede vari studi medici a Londra, Parigi, Mosca e Dubai. Nonostante non sia nota la sua età esatta, si pensa che sia coetaneo di Enzo Miccio, nato nel 1971. Miralles non ama particolarmente i riflettori e tiene alla propria privacy. Sappiamo che lui e Miccio si sono conosciuti a Parigi e si sono innamorati fin dal primo momento. Inizialmente avevano programmato di sposarsi nel 2020, ma a causa della pandemia, il matrimonio è stato rimandato. Miralles possiede un profilo Instagram attraverso il quale è possibile seguirne la vita quotidiana.
La storia d’amore tra Enzo Miccio e Laurent Miralles
Tra Enzo Miccio e il suo compagno Laurent si respira un’atmosfera di grande amore e complicità. Anche se hanno affrontato una crisi, che li ha allontanati per mesi, sono riusciti a riavvicinarsi e a superare le difficoltà. Miccio ha dichiarato il suo desiderio di sposarsi con Miralles affermando: “Vorrei tu mi tenessi per mano fino alla fine dei miei giorni”. Su Instagram, la coppia condivide frequentemente dolci momenti insieme.