L’appuntamento fisso con L’Eredità continua a coinvolgere gli spettatori della fascia preserale di Rai 1. Conducendo ormai da anni il popolare quiz show, Flavio Insinna si appresta a sfidare gli italiani a colpi di parole. Chi riuscirà ad indovinare la parola vincente e portarsi a casa il montepremi della serata?
Il quiz show che accompagna le serate degli italiani
Ormai da tempo, L’Eredità su Rai 1 è diventata una compagnia piacevole per gli italiani. Tra domande di cultura generale, curiosità e sfide avvincenti, il programma si conferma un grande successo. Prima del Tg1, il pubblico potrà provare a indovinare la parola vincente della ghigliottina, l’ultimo ostacolo del game show.
Le emozioni della puntata di oggi: la competizione si fa serrata
In una nuova puntata ricca di domande e curiosità, i concorrenti si daranno battaglia per cercare di accumulare il montepremi e raggiungere l’atteso momento della Ghigliottina. Solo un concorrente, il campione della serata, avrà l’opportunità di provare a indovinare la parola finale che cela il premio più ambito.
Le novità di questa edizione de L’Eredità prevedono anche le stoccate finali, la penultima sfida in cui un concorrente si aggiudicherà l’accesso alla Ghigliottina. Tra chi ha raggiunto questa fase nella puntata odierna figurano Martina e Armando, ma soltanto uno di loro potrà affrontare il decisivo test finale.
Gli ospiti della serata
- Martina
- Armando
La decisiva sfida della Ghigliottina
Si è conclusa con la vittoria di Martina la fase delle stoccate finali, che si è guadagnata l’accesso alla Ghigliottina con un montepremi di 180 mila euro. La giovane concorrente riuscirà a mantenere l’intera somma o dovrà accontentarsi della metà del premio?
Ecco le parole della ghigliottina che attendono Martina:
- Aria
- Vestito
- Civile
- Passata
- Fissa
Il montepremi raggiunge, fino a questo momento, la cifra di 45 mila euro. Martina riuscirà ad indovinare la parola vincente e portare a casa il premio?
La parola vincente dell’Eredità: ecco la risposta
Martina ha scelto la parola “Camera”, ma purtroppo non è quella giusta: la parola corretta era “Festa”. Non resta che aspettare la prossima puntata per vedere se Martina riuscirà a conquistare il montepremi.