Le notizie sulla salute dell’attore Jamie Foxx, noto per ruoli iconici come Django e Ray, non sembrano essere confortanti. Recentemente, la sua situazione è stata al centro dell’attenzione a seguito di una rivelazione fatta dall’ex pugile Mike Tyson. Cosa sta realmente accadendo a Jamie Foxx? Ecco tutto quello che sappiamo finora.
La sorprendente rivelazione di Mike Tyson
In un’intervista rilasciata al podcast Valuetainment, Mike Tyson ha dichiarato che Foxx, all’età di 55 anni, avrebbe subito un ictus. A complicare ulteriormente la situazione, il celebre attore sarebbe ora impegnato in una delicata riabilitazione. Il tutto è piuttosto sorprendente, dal momento che Tyson stesso ha sottolineato di aver incontrato Foxx a Los Angeles qualche mese fa, e l’attore sembrava in ottima forma.
Il peggioramento delle condizioni di salute di Foxx
Secondo quanto riportato da TMZ, nelle ultime settimane le condizioni di salute di Foxx sarebbero ulteriormente peggiorate, tanto da diventare quasi critiche. La figlia dell’attore ha rilasciato una dichiarazione, cercando di tranquillizzare i fan sullo stato di suo padre, affermando che è in via di guarigione. Tuttavia, la natura esatta delle sue condizioni non è stata ancora svelata, e le voci si stanno concentrando su possibili lesioni spinali, cancro o un ictus.
Fatti preoccupanti precedenti al ricovero
La preoccupazione per la salute di Foxx è in parte dovuta alle notizie emerse nelle settimane che hanno preceduto il suo ricovero. A marzo, durante le riprese del film Back in action, alcuni sintomi dell’attore avrebbero fatto pensare a un vero e proprio esaurimento nervoso. A seguito di ciò, l’attore avrebbe licenziato quattro membri della troupe sul set. L’episodio sarebbe stato talmente grave da convincere Cameron Diaz, la co-protagonista del film e coinvolta nel progetto dopo essersi ritirata nel 2018, ad abbandonare il film e i progetti futuri a Hollywood.
Attendendo maggiori chiarimenti sulla salute di Foxx
[inserire la valutazione qui]
Nonostante le voci e le indiscrezioni che si susseguono, al momento non vi è alcuna certezza sulle condizioni di salute di Foxx. È necessario attendere ulteriori notizie, magari attraverso i social network dove la figlia Corinne è molto attiva. Nel frattempo, si spera che la situazione dell’attore si risolva positivamente e si possa avere chiarezza sulla sua condizione.