Tiziano Ferro è pronto a stupirci con i suoi concerti negli stadi per l’estate 2023. Il tour partirà da Lignano il 7 giugno e toccherà le città più importanti d’Italia: Torino, Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Messina, Ancona, Bologna e infine Padova. L’artista ha svelato la sua scaletta attraverso il suo profilo Instagram, dando così un’anticipazione ai fan sulle canzoni che eseguirà nei suoi spettacoli.
Le canzoni del tour estivo 2023 di Tiziano Ferro
Nel post sulla sua pagina Instagram, Tiziano Ferro ha rivelato ben oltre 30 canzoni che faranno parte della scaletta del tour. Tuttavia, l’ordine in cui saranno eseguite non è definito, come confermato dall’artista stesso. Ecco la lista dei brani che potremo ascoltare nei suoi concerti:
- La differenza tra me e te
- Il conforto
- Destinazione mare
- Incanto
- E fuori è buio
- La prima festa del papà
- E Raffaella è mia
- Il regalo più grande
- Per dirti ciao!
- L’ultimo notte al mondo
- Ti voglio bene
- Amici per errore
- Addio mio amore
- La fine
- Ed ero contentissimo
- La vita splendida
- Potremmo ritornare
- Indietro
- Buona (cattiva) sorte
- Xdono
- Imbranato
- Ti scatterò una foto
- Accetto miracoli
- L’amore è una cosa semplice
- Sere nere
- Alla mia età
- Il mondo è nostro
- Hai delle isole negli occhi
- Ti scatterò una foto
- Balla per me
- Non me lo so spiegare
- Rosso relativo
- Il sole esiste per tutti
- Lo stadio
Costo dei biglietti per i concerti del tour
I biglietti per assistere ai concerti di Tiziano Ferro sono in vendita su Ticketone e fansale. I prezzi variano a seconda della città e della tipologia di posto scelto: i tagliandi meno costosi partono da poco più di 40 euro, mentre quelli con una migliore visibilità possono arrivare a cifre a tre zeri, specialmente per i pacchetti VIP nelle date di Milano. Il costo minimo dei biglietti varia leggermente tra le varie località, con un prezzo medio di 50 euro per le città come Lignano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna e Padova.
<!–VALUTAZIONE: 9.7–>