I Rolex di Francesco Totti: affido condiviso con l’ex moglie Ilary Blasi

I Rolex di Francesco Totti: affido condiviso con l’ex moglie Ilary Blasi

Si conclude la vicenda legale riguardante i Rolex di Francesco Totti, spariti al momento della separazione dall’ex moglie Ilary Blasi. Il giudice ha stabilito che questi orologi preziosi dovranno avere un affido condiviso tra i due ex coniugi. Dopo la perdita della casa dell’Eur e la chiusura del centro sportivo alla Longarina, questa decisione rappresenta un’ulteriore sconfitta per l’ex capitano della Roma.

Il verdetto: Rolex condivisi tra Totti e Blasi

Il giudice ha dato ragione alle motivazioni presentate da Ilary Blasi, stabilendo che entrambi i coniugi dovranno “godere” della gestione dei quattro orologi Daytona appartenuti a Francesco Totti. Si tratta dell’ennesimo capitolo della saga Totti-Blasi, che vede ancora aperte altre questioni immobiliari tra i due ex sposi più famosi della Capitale.

La richiesta di Totti per la restituzione dei suoi Rolex

L’ex calciatore aveva citato in giudizio la sua ex moglie con l’obiettivo di ottenere la restituzione integrale degli orologi Rolex di sua proprietà. Tuttavia, il giudice non ha accolto totalmente la richiesta di Totti: gli orologi gli verranno restituiti, ma entrambi dovranno accordarsi sulla gestione degli stessi. Questa condizione potrebbe complicare ulteriormente la situazione tra i due, già compromessa da motivi immobiliari e dalla presenza di Noemi Bocchi e Bastian Muller nel contesto familiare.

Il valore degli orologi: possibile fonte di conflitto

Secondo il giudice, la gestione dei quattro orologi Daytona dovrebbe essere relativamente semplice; tuttavia, potrebbero sorgere problemi riguardo al valore commerciale di ciascun esemplare. L’orologio più costoso, infatti, ha un valore di circa 80 mila euro, cosa che potrebbe creare disaccordo tra Totti e Blasi.