Marta Anna Borucinska: il volto di Ida, la vera madre di Tommy, in “Un posto al sole”

Marta Anna Borucinska: il volto di Ida, la vera madre di Tommy, in “Un posto al sole”

Il celebre telefilm “Un posto al sole” continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori con le sue trame appassionanti. In particolare, nelle ultime puntate, un nuovo personaggio sta emergendo e creando nuovi intrighi nella trama: Ida Kovalenko, interpretata dall’attrice Marta Anna Borucinska. Diamo uno sguardo più da vicino a questa talentuosa attrice e al ruolo che interpreta nella popolare soap opera.

Chi è Marta Anna Borucinska?

Marta Anna Borucinska, nata a Roma nel 1992, è un’attrice italo-polacca che interpreta il personaggio di Ida Kovalenko in “Un posto al sole”. Si è diplomata nel 2015 alla Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté, e nel 2017 ha frequentato il prestigioso Lee Strasberg Institute di Los Angeles. A parte la recitazione, Marta Anna è anche autrice di sceneggiature e ha partecipato a vari cortometraggi, spettacoli teatrali come “Molto rumore per nulla” e “Edipo Re”, e spot pubblicitari.

Il ruolo di Ida, la madre di Tommy, in “Un posto al sole”

Nella soap opera, il personaggio di Ida Kovalenko è la vera madre di Tommaso, detto Tommy, che è stato presentato a Roberto Ferri da Lara Martinelli come suo figlio, nella speranza di riavvicinarsi all’uomo. Tuttavia, la verità è che Tommy non è figlio di Lara né di Roberto Ferri, ma è stato acquistato dalla stessa Lara e sottratto alla madre naturale Ida.

Ida, una giovane donna polacca, vive in un paese dell’Europa dell’Est con difficoltà economiche, lavorando nei campi. Si pentirà di aver dato via il suo bambino, e grazie all’aiuto di una amica, si recherà a Napoli per cercare di riaverlo, mettendo in crisi il piano di Lara di conquistare Roberto.

Seguire Marta Anna Borucinska su Instagram

Per chi fosse interessato a seguire gli aggiornamenti sulla carriera e la vita di Marta Anna Borucinska, può farlo seguendo il suo profilo Instagram ufficiale: @marta.anna.b.