Il noto attore e conduttore televisivo italiano Claudio Bisio sarà ospite a Verissimo, il popolare programma condotto da Silvia Toffanin. Bisio racconterà alcuni aspetti della sua vita personale e professionale, parlando dell’amore, della sua carriera e del suo ultimo film ‘Vicini di casa’. Analizzeremo insieme la vita e la carriera di questo celebre artista italiano.
Chi è Claudio Bisio: età, biografia e carriera
Claudio Bisio è nato il 19 marzo 1957 a Novi Ligure. Attore, conduttore televisivo, comico, cabarettista, doppiatore e umorista di 66 anni, Bisio è particolarmente noto per la conduzione del programma Zelig, insieme a Vanessa Incontrada. Ha iniziato a muovere i primi passi nel teatro, per poi debuttare in televisione nel 1988. Bisio ha inoltre collaborato con registi come Muccino e Luchetti nel mondo della pubblicità a partire dal 1996. Nel 2019, ha co-condotto il Festival di Sanremo con Claudio Baglioni e Virginia Raffaele.
I film di Claudio Bisio: successi al cinema e l’ultimo “Vicini di casa”
L’ultimo film di Claudio Bisio, “Vicini di casa”, diretto da Paolo Costella, racconta la storia di una coppia in crisi che ritrova la complicità grazie all’incontro con i loro nuovi vicini di casa. Tra i suoi numerosi film, si ricordano:
- Sogno di una notte d’estate
- Come dire
- Domani mi sposo
- Live
- Scemo di guerra
- Strana la vita
- Topo Galileo
- Sud
- Ex
- Benvenuti al Sud
- Benvenuti al Nord
- Indovina chi viene a Natale?
- Confusi e felici
- Ma che bella sorpresa
- Bentornato Presidente
Vita privata di Claudio Bisio: moglie, figli e profilo Instagram
Claudio Bisio è sposato con la giornalista Sandra Bonzi dal 2003. La coppia ha due figli, Alice e Federico. Si sono incontrati nel 1992 in un locale milanese e sono insieme da quasi 20 anni. Sul profilo Instagram di Claudio Bisio, con l’account @claudiobisio_insta_official, sono presenti foto e momenti della sua vita personale e professionale, contando oltre 314 mila followers.