Stefano Fresi e Cristiana Polegri promettono di sposarsi entro Natale. L’attore romano, recentemente apparso nella serie televisiva Vivere non è un gioco da ragazzi, e la sua compagna, la musicista Cristiana Polegri, hanno annunciato la loro promessa di matrimonio durante la trasmissione “Da noi…a ruota libera”, condotta da Francesca Fialdini.
La promessa di matrimonio entro il 25 dicembre 2024
Stefano Fresi, uno degli attori più apprezzati del panorama italiano e Cristiana Polegri, talentuosa attrice, cantante e sassofonista, sono insieme da diciotto anni e hanno un figlio, Lorenzo. Dopo una lunga intervista, l’attore ha letto a voce alta la promessa di matrimonio rivolta alla sua compagna: “Io sottoscritto Stefano Fresi, con la presente mi impegno solennemente senza possibilità di revoca e riserve, e prendere come mia sposa la qui presente Cristiana Polegri, entro e non oltre la data 25 dicembre 2024”.
I principali successi di Stefano Fresi
Oltre a “Vivere non è un gioco da ragazzi”, Fresi ha interpretato il ruolo di “Secco” nel film drammatico Romanzo Criminale e ha lavorato come doppiatore. Tra i suoi lavori più noti ci sono i film Viva l’Italia e Smetto quando voglio, grazie al quale ha ricevuto una candidatura al David di Donatello come miglior attore non protagonista. Altri titoli degni di nota nella sua carriera includono:
- Ogni maledetto Natale
- Noi e la Giulia
- La prima volta (di mia figlia)
- La Befana vien di notte
- C’è tempo
- Il nome della rosa
- Ma cosa ci dice il cervello
- Figli
Nel 2020, Stefano Fresi è stato il protagonista dello spot di Disney+ durante il periodo natalizio, mentre nel 2021 ha partecipato al programma di Roberto Bolle “Danza con me” su Rai 1.