Amici 22: Cricca e Isobel si separano dopo la fine del talent show<

La storia d’amore tra Cricca e Isobel, coppia nata all’interno del talent show Amici 22, sembrerebbe essere giunta al termine. Dopo l’esperienza all’interno dell’Accademia di Maria De Filippi, i due giovani protagonisti avrebbero deciso di intraprendere percorsi differenti, causando una frattura nel loro rapporto sentimentale. Ecco cosa sappiamo riguardo alla fine della loro relazione.

La decisione di Cricca di lasciare Isobel

Secondo quanto riportato, sarebbe stato il giovane musicista a mettere fine alla storia con Isobel dopo la conclusione di Amici 22, ma in seguito avrebbe avuto dei ripensamenti sulla scelta compiuta. Il tentativo di “riparare” la situazione con la ballerina, però, si sarebbe scontrato con il risentimento di quest’ultima nei confronti dell’atteggiamento manifestato dall’ex fidanzato.

Il turbamento di Cricca e l’indifferenza di Isobel

Alcune voci affermano che, nonostante la fine della relazione, Cricca sia ancora profondamente innamorato di Isobel e provi rispetto nei suoi confronti. Tuttavia, la ballerina non sembrerebbe ricambiare gli stessi sentimenti, tanto che si vocifera che abbia già chiuso la porta all’amore con Cricca durante il loro percorso ad Amici 22.

I motivi della rottura tra Cricca e Isobel

I due concorrenti avevano mostrato sin da subito una grande intesa all’interno del programma, la quale si era poi trasformata in amore. Tuttavia, il rapporto si sarebbe improvvisamente indebolito nel tempo. In un’intervista a SuperGuida TV, Cricca ha spiegato il motivo del breve idillio tra lui e Isobel: “È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro”.

Nel frattempo, entrambi i ragazzi stanno continuando il loro percorso artistico al di fuori dell’Accademia, cercando di focalizzarsi sulle rispettive carriere. Pur non facendo più coppia fissa, il loro talento e la passione per l’arte rimangono invariati, pronti a regalarci nuove emozioni e soddisfazioni.