Appuntamento imperdibile con Verissimo: Speciale Amici e ospiti annunciati per il 20 e 21 maggio 2023

Appuntamento imperdibile con Verissimo: Speciale Amici e ospiti annunciati per il 20 e 21 maggio 2023

Chi non ama passare il pomeriggio del weekend in compagnia del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin? Il noto talk show di Canale 5 è pronto a regalarci nuove emozioni con le puntate del 20 e 21 maggio 2023, che ci offrirà non solo interessanti interviste, ma anche uno speciale dedicato ad Amici, il celebre talent show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa ci aspetta e quali saranno gli ospiti di questa attesissima puntata.

Verissimo: lo speciale di Amici nella puntata del 20 maggio 2023

Per la puntata di sabato 20 maggio 2023, Verissimo ci propone una sorpresa: uno speciale dedicato ad Amici, il talent show che ha appassionato milioni di telespettatori e che quest’anno ha incoronato Angelina Mango e Mattia Zenzola come vincitori nelle categorie canto e ballo. Non vediamo l’ora di scoprire curiosità e aneddoti raccontati dagli ex allievi, che saranno ospiti in studio per condividere con il pubblico le loro esperienze all’interno della scuola più amata d’Italia. Ricordiamo che la puntata avrà una variazione di orario e andrà in onda alle 15.30.

Gli ospiti della puntata di domenica 21 maggio 2023

La domenica, invece, Verissimo torna al consueto orario delle 16.30 e ci presenta una puntata ricca di ospiti interessanti. Tra questi troviamo:

  • Il trio de Il Volo
  • Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island
  • La neo coppia di Uomini e Donne, Nicole e Carlo

Prepariamoci a vivere un weekend ricco di emozioni, tra interviste esclusive e uno speciale dedicato ad Amici, segnando sul calendario questo imperdibile appuntamento con Verissimo.