Nella puntata di Che Tempo Che Fa del 14 maggio, il pubblico ha assistito alla svelata dell’identità di Erin Doom, scrittrice misteriosa e talentuosa. La puntata ha visto anche la presenza di numerosi ospiti provenienti da diversi ambiti, tra cui sport, musica e giornalismo.
Il mistero di Erin Doom
Erin Doom, autrice del best seller Fabbricante di Lacrime, ha sempre mantenuto segreta la propria identità. Durante la puntata di Che Tempo Che Fa, la scrittrice ha finalmente rivelato il suo volto al pubblico, presentandosi con il suo vero nome, Matilde. Originaria dell’Emilia e con meno di 30 anni, Erin Doom ha colto l’occasione per presentare il suo nuovo libro, Stigma, primo capitolo di una nuova saga letteraria.
Gli altri ospiti della serata
Oltre a Erin Doom, la puntata di Che Tempo Che Fa ha visto la partecipazione di diverse personalità di spicco, tra cui:
- La nuotatrice Federica Pellegrini
- Il dirigente calcistico Adriano Galliani
- Il cantante Blanco, autore del singolo “Un briciolo di allegria” con Mina
- Maurizio Landini, Segretario Generale della CGIL
- Il professor Roberto Burioni
- Il presidente di Fondazione Humanitas Alberto Mantovani
- Chiara Amirante, Presidente dell’associazione Nuovi Orizzonti
- Don Davide Banzato
- I giornalisti Claudio Cerasa, Annalisa Cuzzocrea e Ferruccio de Bortoli
Il tavolo di Che Tempo Che Fa
Anche il tavolo della trasmissione ha ospitato diverse personalità note e nuovi volti, come Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, Mara Maionchi, Alba Parietti, Sandra Bonzi, Tania Cagnotto, Matteo Paolillo e Claudio Bisio.
Una puntata ricca di sorprese
La puntata del 14 maggio di Che Tempo Che Fa ha offerto momenti di intrattenimento, riflessione e curiosità, grazie agli ospiti di diversa estrazione e alla rivelazione dell’identità di Erin Doom, uno dei momenti clou della serata. La puntata è stata trasmessa su Rai 3 alle ore 20.