Il ritorno di Pietro Orlandi a “Chi l’ha visto?” e novità sul caso Saman Abbas: anticipazioni per il 10 maggio

Il ritorno di Pietro Orlandi a “Chi l’ha visto?” e novità sul caso Saman Abbas: anticipazioni per il 10 maggio

Stasera, 10 maggio 2023, la puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai 3 sarà all’insegna di importanti aggiornamenti su alcuni casi di grande attualità. Conduce come sempre Federica Sciarelli, che affronterà questioni sui desaparecidos, crimini irrisolti e gialli ancora da chiarire. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti e le tematiche della serata.

Pietro Orlandi e le ultime novità sulla scomparsa di Emanuela

Stasera, Federica Sciarelli avrà in studio Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, che tornerà in televisione dopo le recenti polemiche. Sono passati anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, cittadina vaticana, e ancora oggi il caso è carico di mistero e domande senza risposta. Nel corso della trasmissione, Pietro Orlandi condividerà con il pubblico le ultime informazioni in suo possesso, sostenendo che qualcuno all’interno del Vaticano ha conoscenza di ciò che è realmente accaduto a sua sorella.

Nuovi documenti e testimonianze sul caso di Saman Abbas

Ma la puntata di stasera non si fermerà qui: verranno infatti condivise con il pubblico immagini e documenti inediti riguardanti Saman Abbas, la giovane diciottenne pakistana uccisa dalla sua famiglia per essersi ribellata al matrimonio combinato. La ragazza è diventata tristemente nota per la sua tragica storia e gli spettatori avranno l’opportunità di apprendere altri dettagli e sviluppi del caso.

Ospiti e appelli della puntata

  • Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi

oltre agli ospiti principali, nel corso della serata verranno lanciati appelli e richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà, dando voce a chi ancora cerca giustizia e risposte.

Le modalità di visione e le repliche

L’appuntamento con “Chi l’ha visto?” è fissato per stasera, mercoledì 10 maggio, in diretta su Rai 3. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming su Rai Play, dove sarà possibile rivedere l’intera puntata gratuitamente.