Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie storiche dello show business, uniti fin dagli anni ’80 da un amore davvero fortissimo. A rendere la loro unione ancor più forte è stata di sicuro la nascita della piccola Maria nel 2013, la figlia a lungo desiderata da entrambi i coniugi, arrivata dopo molti anni di tentativi.
Carmen, infatti, ha avuto molta difficoltà a diventare madre, anche a causa dell’età avanzata. Ora che finalmente può stringere la sua Maria tra le braccia non potrebbe essere più felice. Lei e Enzo Paolo non perdono occasione per viziarla. Di recente le hanno anche donato un adorabile cagnolino dal quale Maria non si separa mai.
Carmen Russo, com’è diventata sua figlia Maria: uguale al papà
Oggi la figlia di Carmen ed Enzo Paolo è cresciuta e ha già quasi 10 anni. La sua somiglianza con papà Enzo Paolo è innegabile e molto marcata, e ha sorpreso tutti i fan. Carmen ha ammesso di non riuscire a essere severa con la figlia, anche quando meriterebbe una punizione.
“Quando litighiamo provo a metterla in punizione ma non riesco”, ha dichiarato in una intervista la Russo. “Noi abbiamo distinto la nostra vita prima e dopo Maria. Quella di prima è stata ricca di successi e di lavoro, ma quella di oggi è pazzesca. Ce la stiamo godendo perché, non essendo più adolescenti, abbiamo molto tempo libero. Non avremmo mai immaginato che un figlio ci potesse regalare tanta ricchezza”.
Intanto in questi ultimi giorni si è molto discusso di una probabile crisi tra Enzo Poalo e Carmen, che ha subito messo in allarme i fan. In realtà si è trattato di una semplice fake news, ed Enzo Paolo ne ha approfittato per mettere su un siparietto comico “Io non ne sapevo niente! Come è possibile, se questa storia mi riguarda?“, ha esclamato ironicamente in un video postato su Instagram in cui appare insieme a Carmen. “Dove dormo questa notte?“. In realtà, quindi, le cose tra di loro non potrebbero andare meglio e l’idea della separazione è ad anni luce dalle loro menti!
L’articolo Carmen Russo, la figlia Maria è ormai la fotocopia del papà Enzo Paolo: bellissima proviene da TiPiu.com.