La splendida conduttrice abita in un appartamento bellissimo ed arredato con gusto.
Veronica Gentili, a soli 40 anni ha già ottenuto grandi successi
Veronica Gentili è una delle donne più apprezzate e stimate del momento. Nella sua carriera ci sono stati grandi successi, Veronica si è cimentata con grande professionalità in diversi ambiti. Non solo conduttrice e giornalista, è stata infatti un’attrice, un’opinionista, una sceneggiatrice.
Riguardo alle sue esperienze passate ha detto: “Quando scegli di cimentarti con esperienze professionali diverse, devi avere una grande spirito di abnegazione. Se vuoi davvero essere credibile e difficilmente attaccabile in quello che fai, devi essere disposto a concedere molto del tuo tempo, della tua dedizione”– ha dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata per TvBlog.
Poi, la Gentili ha aggiunto: “Io ho sempre fatto così: non mi posso assolutamente rimproverare di essere stata superficiale in tutto quello che ho fatto. Poi credo che comunque tutti i mestieri che ho svolto fin qui siano legati tra loro”.
Veronica Gentili, dove abita la super conduttrice e giornalista?
Di lei si conosce tanto da un punto di vista professionale, ma cosa si sa di lei nel privato? La giornalista è molto riservata, ma in tanti si chiedono dove viva. Veronica Gentili abita in un bellissimo appartamento a Roma, la vista del suo terrazzo è splendida, si intravede la cupola di San Pietro.
Per quanto riguarda gli interni, la conduttrice ha scelto di arredare con gusto ed ha optato per colori chiari e neutri, uno stile semplice ma ricercato.
L’articolo Veronica Gentili, dove vive la giornalista proviene da TiPiu.com.