Belen Rodriguez, ben conscia della sua fulgida bellezza e della curiosità dei suoi fan, sempre più affezionati e numerosi, li accontenta con nuove foto, tra cui una rubata.
La diva italo- argentina Belen Rodriguez infiamma la Rete con dei suoi scatti assolutamente osé dietro le quinte. Bella come non mai. Da mozzare il fiato!
Belen infiamma nuovamente la Rete con i suoi scatti
Belen Rodriguez, ormai è cosa molto ben nota, non stanca assolutamente mai ed è sempre molto appetita dal grande pubblico nostrano. La showgirl argentina lo sa e su Instagram, tra le sue stories, regala alle migliaia di fan, in via di aumento, e semplici curiosi scatti che sovente ben poco spazio lasciano alla fantasia, seppur assai fervida di qualcuno.
L’ex moglie ora -però- ricongiunta di Stefano De Martino – si tratta della terza ricongiunzione di una delle storie d’amore più tribolate e chiacchierate dello showbiz italiano – è tornata a lavoro dopo la fuga d’amore con il padre del suo primogenito Santiago.
Dentro al camerino, sola soletta ma con il sempre presente smartphone in mano, Belen si concede qualche scatto in deshabillé davanti allo specchio, suo fedele amico e grande alleato.
Il selfie vedo- non vedo che strega il Web
Il selfie magicamente riflesso, decisamente scanzonato e assolutamente auto-ironico con le immancabili linguacce social che tanto vanno di moda, è comunque ad altissimo tasso seduttivo. Lei ha le braccia incrociate e le gambe abilmente accavallate.
Insomma, lei è una donna che sa il fatto suo e che pertanto sa anche come dare in pasto al vasto popolo della Rete selfie seducenti ma mai volgari e che possono scatenare le fantasie dei più. Inoltre la diva è a petto nudo e il suo splendido corpo è coperto solo da un paio di pantaloncini- a dir poco- inguinali dall’orlo decisamente “generoso”. Lei è pazzesca!
Vestitino aderente, spacco da urlo e schiena nuda, così ammalia i fan
Non paga, decide di mostrare anche il look che sfoggerà di lì a poco sul set. Si tratta di un vestitino verde, molto ma molto aderente dotato di uno spacco da urlo posto sulla coscia sinistra. La schiena è nuda e gli spallini, decisamente molto ma molto sottili, dell’ abito faticano- e non poco- a trattenere il suo bel seno.
Lei non guarda in camera e ciò fa pensare che non sappia di essere stata immortalata. Si tratta dunque- con grande probabilità- della classica foto rubata, per l’immensa gioia dei suoi sostenitori che non possono che inchinarsi ancora una volta innanzi a cotanta bellezza.
L’articolo Belen Rodriguez, foto “rubata” dietro le quinte: frontale e svestita proviene da TiPiu.com.