E’- indubbiamente- una giovane donna elegante e dal cuore grande, per non dire, immenso Eugenia di York. Ma è anche una persona molto dolce e romantica. E il suo abito nel giorno delle nozze lo ha ampiamente dimostrato. Nozze che hanno superato i 3 anni…
Eugenia di York, una donna elegante e dal cuore grande
E’ bella, elegante e raffinata Eugenia di York e – soprattutto- è davvero molto amata e apprezzata dalla Regina Elisabetta. E’ attivissima in campo sociale, vicina all’ambiente e una vera amante della natura.
L’Oceano lo porta sempre nel cuore e non per nulla ha appena partecipato a un’ importante conferenza per dire la sua riguardo a come oggi bisogna stare attenti più che mai a dove e come buttiamo i nostri rifiuti, plastica in primis, che poi vanno a finire… in acqua!
L’acqua che è un bene primario e fondamentale per ogni essere vivente oltre che simbolo stesso della vita. Una vita– la sua- decisamente piena e ricca d’amore. In particolare di quello del suo splendido consorte al quale ha detto sì il 12 ottobre del 2018. Ma vi ricordate dell’ abito scelto dalla Principessa per quel meraviglioso giorno?
Abito bianco con scollatura sulla schiena per il sì
Abito bianco candito con un bello scavo sulla schiena. Capelli elegantemente acconciati dove è stata posto il diadema. Orecchini preziosi che le hanno splendidamente il viso, truccato in maniera assai delicata e raffinata.
Raggiante e pazza d’amore per il suo Jack, ha voluto per se un matrimonio principesco e da fiaba con tutta la famiglia reale al completo, eccetto Camilla. Tuttavia Eugenia su Instagram ha anche voluto omaggiare sua sorella, la bellissima Beatrice che si è mostrata alle nozze con un look molto diverso rispetto al suo.
Beatrice ha puntato sul classico
In quel caso la donna aveva puntato sul classico, dunque su abito bianco candido, con un leggero scavo sul davanti e con tanto di velo e strascico. Capelli sciolti e mossi, nel genere finto spettinato, e make up raffinato e studiato nei minimi dettagli con labbra in primo piano. Gioielli praticamente inesistenti salvo la fede nuziale e qualche braccialetto, molto delicato. Bellissima!
L’articolo Eugenia di York, la ricordate al suo matrimonio? Eccola vestita da sposa proviene da TiPiu.com.