Don Matteo, Natalina, la simpaticissima perpetua del prete detective più famoso di sempre che ha visto fino a primi episodi dell’ultima stagione il viso di Terence Hill, interpretata da Nathalie Guetta, lasciata dal fidanzato durante le riprese. E l’attore- a quanto pare- si è preso cura del suo dolore.
Grave e assai profonda delusione sentimentale per la simpaticissima perpetua Natalina, al secolo Nathalie Guetta: il fidanzato la lascia mentre sul set. E Terence la consola.
Terence si è avvicinato e l’ha abbracciata
Nathalie Guetta – come già giustamente accennato – nella fiction interpreta la perpetua di Don Matteo. Un personaggio storico, presente fin dalla prima stagione. L’attrice, all’epoca, quando aveva esordito nella fiction che tanta fama le ha donato, aveva 40 anni. E ricordando quel periodo ha raccontato a DiPiùTV: “Girando la scena di un matrimonio sono scoppiata a piangere. Terence Hill si è avvicinato a me e mi ha abbracciata“.
Negli anni l’attrice ha pensato di lasciare per sempre il ruolo di Natalina proprio perché si è sentita- a un certo punto- imprigionata in questo ruolo. Ma durante la sua partecipazione a Ballando Con Le Stelle, il pubblico l’ha potuta vedere in una veste ben diversa.
L’unico rimpianto nel corso della sua carriera? Non aver mai interpretato una donna destinata ad avere un’appassionante storia d’amore.
Ora ha bisogno di relax
L’attrice , che ha trascorso la bellezza di 9 mesi sul set per girare la tredicesima stagione di Don Matteo, necessita ora di un periodo di sano riposo e di relax, come ha candidamente confessato la stessa sempre al noto settimanale. Tra l’altro prima di girare la fiction, l’artista aveva recitato in teatro, da sempre sua grande passione. Chiaro- però- il suo pensiero a riguardo: “E’ fuori discussione tornare a farlo perché sarebbe costretta- a detta sua- “a girare tutta l’Italia trovandosi ogni giorno in una città differente”.
L’articolo Don Matteo, Nathalie Guetta lasciata dal fidanzato: cosa ha fatto Terence Hill proviene da TiPiu.com.