E lo fa diffondendo un nuovo cortometraggio con protagonisti di successo ed esperienza nel campo del gioco. Parliamo dell’ex calciatore Angelo Di Livio, “il soldatino”, e dell’ex portiere Gianluca Pagliuca, stella di diverse squadre del campionato italiano. Questi due giocatori affiancheranno i protagonisti della serie “Romanzo Criminale” nel secondo video creato dalla società stessa. Il messaggio da veicolare è chiaro: giocare e divertirsi per puro piacere personale.
L’impegno di Planetwin365 è proprio questo: far comprendere agli utenti che il gioco, se sicuro, permette di vivere nuove straordinarie esperienze senza andare oltre i propri limiti. Un obiettivo mostrato tramite innovazioni non solo nella scelta dei protagonisti della campagna, ma anche nei mezzi utilizzati per la sua diffusione.
Difatti, è proprio la novità nell’utilizzo di attori e calciatori, in un mix unico e coinvolgente, a permettere una migliore fruizione del video a qualunque tipologia di utente. Gli strumenti sfruttati per raggiungere i suoi destinatari non sono altro che i più popolari social network in circolazione, Facebook e Twitter, nonchè il popolare sito Youtube.
Il team protagonista del video si compone, oltre che dei già citati Di Livio e Pagliuca, anche di Francesco Montanari, Mauro Meconi, Edoardo Pesce, Giorgio Caputo, Lorenzo Renzi e Riccardo De Filippi, protagonisti della serie di successo Romanzo Criminale, come già accennato, e che tra il 2008 ed il 2010 sono stati insigniti del premio “Sky Tv”.
Il video promozionale è già disponibile sul sito corporate di SKS365 Group GmbH all’indirizzo www.sks365.com, ma lo linkiamo anche qui di seguito
{youtube}KZ3tuqEUcYI{/youtube}