Alessia Marcuzzi elegantissima e assolutamente impeccabile alla cerimonia. Presente papà Francesco e nonno Roby. Grande assente Wilma. La famiglia allargata non era -dunque- al completo…
Alessia Marcuzzi elegantissima per Mia
Giorno di grande festa per la celebrazione della prima comunione di Mia Facchinetti. Presentissimi la mamma Alessia Marcuzzi, il papà Francesco Facchinetti, il nonno Roby e i fratelli, Tommaso Inzaghi, Leone e Lavinia Facchinetti.
Una famiglia allargata ma molto unita quella che a Roma ha celebrato questo giorno tanto importante per la bambina. Immancabili poi le condivisioni Social della giornata e anche il famoso cantante dei Pooh ha voluto dedicare un augurio assai speciale alla sua amatissima nipotina: “Tanti auguri cara Mia per questo tuo giorno speciale e unico. Nonno Roby”. Non è passato però inosservato l’outfit assolutamente di grande stile indossato da Alessia…
Un vero incanto di donna
Il colore che domina nel suo splendido completo pantalone è un elegante beige in tinta unita, in pandant con il colore della scarpe col tacco a spillo, sebbene in una tonalità più carica. Stesso identico discorso si può dire della borsetta, morbida e di pelle, dotata di una catenella e molto chic, oltre che ben capiente.
Gioielli minimal così come il trucco decisamente molto ma molto naturale. I capelli liberi da nastri o da altro genere di orpelli, mossi e magistralmente spettinati dal vento che sa essere anche tanto birichino. Un vero incanto di donna!
Grande assente Wilma, la moglie di Francesco
Non è stata presente al gran giorno Wilma Faissol, moglie di Francesco che avendo subito un’operazione alla spalla il cui dolore non le consente ancora di viaggiare, ha dovuto gentilmente declinare l’invito. Ed è proprio per tale motivo il cantante aveva già affermato che “la famiglia non sarebbe stata totalmente al completo”.
Dopo la cerimonia un super pranzo su una terrazza con una vista mozzafiato su Roma.” Il tutto” è stato fedelmente documentato da numerosi scatti presenti sul Profilo Ufficiale Instagram della conduttrice che i suoi fan, compresi- chiaramente- quelli della prima ora si augurano di rivedere ben presto in Tv, magari al timone di un’altra bella trasmissione, sia in Mediaset che in un’altra Rete.
L’articolo Alessia Marcuzzi comunione figlia Mia: ecco come si è presentata alla cerimonia proviene da TiPiu.com.