Storie oggi sabato 30 maggio ospiti e anticipazioni
Un weekend ricco di emozioni attende il pubblico con un doppio appuntamento di Verissimo - Le storie. Silvia Toffanin torna su Canale 5 tra sabato 30 maggio e domenica 31 maggio, con interviste pensate per raccontare storie intense, legami familiari e momenti che restano.
verissimo - le storie con silvia toffanin: sabato 30 maggio su canale 5
Sabato 30 maggio, Silvia Toffanin inaugura la doppia programmazione con un nuovo ciclo dedicato alle interviste più intense della stagione. In studio sono presenti Arianna Montefiori e Briga, mentre trovano spazio racconti incentrati su esperienze personali e legami profondi.
La puntata include anche il racconto inedito di Toni Capuozzo e la storia d’amore e di famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini. Non mancheranno momenti capaci di riaccendere emozioni, con la ripresa delle esperienze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, oltre all’intervista di Marcella Bella.
verissimo - le storie: domenica 31 maggio tra talento e racconti di famiglia
Domenica 31 maggio, la programmazione di Verissimo - Le storie prosegue con una puntata che mette al centro il talento di un campione e, allo stesso tempo, apre lo spazio a storie legate a crescita personale e affetto.
Il protagonista della giornata è Simone Deromedis, campione di sci. In programma anche il racconto padre e figlio di Paolo e Davide Bonolis, con una narrazione che valorizza il rapporto tra generazioni.
La puntata include poi l’intervista dei Pooh, l’intenso racconto di Heather Parisi e la storia d’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, completando un percorso costruito su emozioni, memoria e legami.
ospiti e protagonisti delle storie in verissimo
- Silvia Toffanin
- Arianna Montefiori
- Briga
- Toni Capuozzo
- Beatrice Valli
- Marco Fantini
- Cecilia Rodriguez
- Ignazio Moser
- Marcella Bella
- Simone Deromedis
- Paolo Bonolis
- Davide Bonolis
- Pooh
- Heather Parisi
- Giorgia Palmas
- Filippo Magnini