Recuperato cadavere affondata nel laghetto di Nerviano
Un corpo senza vita di una persona non ancora identificata è stato recuperato poco fa dai vigili del fuoco del comando di Milano all’interno di una vettura finita in un laghetto a Nerviano. L’intervento è in corso nell’area di via Giovanni XXXIII e vede il coinvolgimento di più unità operative, con verifiche che puntano a chiarire la presenza di eventuali altre persone all’interno del veicolo.
cadavere in auto nel laghetto di nerviano: recupero dei vigili del fuoco
Il ritrovamento riguarda una persona deceduta, al momento non identificata. Il recupero del corpo è stato eseguito poco prima da vigili del fuoco del comando di Milano nell’ambito di un intervento legato a un’auto finita in acqua nel laghetto di Nerviano, in via Giovanni XXXIII.
controlli in corso sul veicolo sommerso e possibili altre persone
Per completare le verifiche, è previsto l’arrivo dei sommozzatori di Torino. L’obiettivo è controllare l’interno del veicolo e accertare se possano esserci altre persone oltre al corpo già recuperato.
squadre operative sul posto: vigili del fuoco e forze dell’ordine
Sul luogo dell’intervento sono presenti il distaccamento di Rho e due mezzi fluviali dei vigili del fuoco. In parallelo sono intervenuti anche 118 e le forze dell’ordine, con la presenza dei carabinieri di Legnano e Nerviano.