Raffaella Fico in lacrime a Verissimo: con Armando Izzo tutto era rose e fiori, poi voleva stare
Raffaella Fico torna a parlare della fine della relazione con Armando Izzo, raccontando quanto l’episodio sia stato difficile da affrontare, soprattutto per il dolore legato alla perdita del bambino avvenuta pochi mesi dopo l’inizio della rottura. Le dichiarazioni riemergono in un quadro composto da rumors iniziali, spiegazioni pubblicate sui social dal calciatore e nuovi sviluppi circolati nelle ultime ore.
raffaella fico racconta la fine con armando izzo
Nel corso di un intervento a Verissimo, Raffaella Fico descrive la separazione come un evento arrivato “come un fulmine a ciel sereno”, precisando che non è stato semplice comprendere cosa fosse accaduto. La showgirl fa riferimento a un momento delicato, collocato pochi mesi dopo l’aborto spontaneo al quinto mese di gravidanza.
Fico richiama poi il contenuto di quanto spiegato da Armando Izzo sui social. Il calciatore avrebbe affermato di aver bisogno di una pausa di riflessione, raccontando che la relazione stava procedendo in modo positivo, ma che, al rientro dal ritiro a Palermo, era emersa la necessità di restare da solo. Secondo le parole riportate dalla showgirl, Izzo avrebbe dichiarato: “È un periodo per me brutto, non so cosa mi sta succedendo e voglio stare da solo”.
La ricostruzione prosegue con l’interpretazione di Fico del comunicato successivo, con cui lo stesso calciatore avrebbe comunicato formalmente la pausa di riflessione.
aborto spontaneo e dolore: le parole di fico
Sempre nello stesso contesto televisivo, Fico affronta la dolorosa perdita, spiegando che si è verificata una rottura delle acque prematuramente. La showgirl descrive l’evento come un vero travaglio durato a lungo, affermando: “È stato un vero parto con cinque ore di travaglio”.
In merito alla scelta di Izzo di prendersi tempo, Fico dichiara di rispettare la decisione. Ribadisce inoltre l’idea di una costruzione condivisa della famiglia, indicando la sofferenza personale: “Ci sto male e lo amo tuttora”. Nel racconto viene riportata anche la convinzione che, pur con il distacco, ci sia ancora un legame emotivo, mentre il punto centrale diventa l’esigenza di chiarimenti.
Fico sottolinea che, nel periodo di riflessione di lui, intende farlo anche lei. Al ritorno di Izzo, nel caso in cui dovesse accadere, la showgirl afferma che serviranno spiegazioni, con un riferimento alla possibilità di “non dire mai” nella vita.
pause di riflessione e smentite sul ritorno di fiamma
Nel suo racconto, Fico esclude un possibile ritorno di fiamma con la ex moglie di Izzo, motivando l’assenza di un riavvicinamento con un mancato sentimento. Questa posizione viene affiancata da quanto Izzo avrebbe precisato sui social: “Questa pausa non rappresenta in alcun modo un ritorno con la mia ex moglie, madre dei miei figli”.
Nella stessa dichiarazione richiamata da Fico, viene indicato che la persona citata continuerà a ricevere il massimo rispetto, mentre la pausa resta separata da un’idea di riunione familiare.
foto a napoli e nuove voci su un’uscita
Nelle ore successive, l’influencer Deianira Marzano avrebbe rilanciato sui social una foto in cui Armando Izzo sarebbe ritratto a cena a Napoli in compagnia di un’altra donna. La ragazza viene descritta come bionda, con identità non ancora nota.
Secondo la segnalazione collegata alla pubblicazione, tra i due ci sarebbe stato anche un bacio, elemento che però non risulta immortalato nell’immagine condivisa.
personaggi citati
- Raffaella Fico
- Armando Izzo
- Silvia Toffanin
- Deianira Marzano

